![]() |
|
![]() |
#1 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Radio volantino per mancini
Salve ragazzi, qualcuno si ricorderà sicuramente di me anche se è da tantissimo che non scrivo.
Sto per ritornare con un nuovo monster, ebbene sì, troppa nostalgia dal puzzo di nitro ![]() Essendo io un destro che guida mancino (non chiedetemi perchè) ![]() Volevo sapere se ad oggi, l'unico volantino reversibile è ancora il futaba 3PK, oppure se è uscito qualcosa di reversibile magari anche un pò più economico, oppure mi tocca di rispendere la solita follia per poter guidare normalmente ![]() Grazie ragazzi, a presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
ciao e bentornato!
La dx3r (DSM2) è sicuramente reversibile già di scatola, basta smontare e rimontare le plastichine che ti danno; non sò se anche la dx3s lo può fare...quest'ultima costa meno ed è dsm1 un pelo più lenta ma con doppia ricevente di cui 1 con telemetria...penso che sul monster vada benissimo. Ti saluto e ti auguro un'estate a tutto gas! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
no , la dx3s non è reversibile . ce l'ho io e ti confermo che è per soli destri .
la dx3r invece va benissimo . |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Radio, per me una giungla | miccio1978 | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 10 | 14-11-2007 11:32 |
scelta radio | erpedro | Monster Truck HPI | 32 | 07-03-2007 11:44 |
Radio | EnRiCo | Off-Topic | 33 | 19-02-2007 16:50 |
Radio e ricevente | Biker85 | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 7 | 06-02-2007 16:35 |
Help radio | nicodrago | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 4 | 05-09-2006 22:33 |