![]() |
|
![]() |
#1 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
lipo
ciao,vorrei sapere la vostra opinione su queste batterie,premetto che non mi servono per fare gare importanti,ma solo per il piacere di stracciare gli amici
![]() ![]() Turnigy 5000mAh 3S 40C Lipo Pack (DE Warehouse) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
su che mezzo e per quale uso?
io ne ho 6 da 2S ma le uso per cazzeggio su SUMMIT e Revo brushless in configurazione 4S, vanno bene, durano dai 30 ai 40 minuti non scaldano neanche sul revo e le celle rimangono sempre ben bilanciate, ovviamente le prestazioni e il numero di cicli carica/scarica sono proporzionati al costo, non puoi fare un paragone con lipo da 200€ che sia chiaro. Ti consiglio di prendere quelle che danno maggior corrente, ti faccio un esempio: meglio una 5000mA 40C che una 6000mA 30C magari ti dura 3 minuti in meno ma la corrente disponibile è superiore (più prestazioni, meno temperatura) anche considerando che sulle lipo cinesate come le turnigy e altre marche i C di scarica non sono mai reali ma un pò gonfiati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
anch'io le userò o sull'emaxx o sull'erevo,e sempre per cazzeggio con gli amici,per cui il rapporto prezzo qualità mi dici che è abbastanza buono mi sembra di capire che possono andar bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
vanno benissimo..le ho pure io...sono ottime batterie..qualita' prezzo ineguagliabile!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
quelle con la dicitura (De warehouse) stock sono disponibili in germania e arrivano in 4 giorni, ovvio che se sommi le spese di spedizione al costo di 2 batterie il totale è maggiore; diciamo che potendo sarebbe conveniente un ordine più grosso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Quote:
infatti abbiamo fatto un'ordine cumolativo,tanto fino a un certo n° di kg la spedizione non cambia,e poi come mi avete suggerito ho preso anche le barre ant e post +tutti icvd in acciaio,prossimamente il diff cent e speriamo diventi più gestibile.qualcuno che lo ha già montato sull'erevo sa mica dirmi se come quello dello stamplate non deve essere usato con lipo con + di 2s per evitare rotture?ovviamente per l'erevvo sarebbero 4s. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
lipo storage | agile79 | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 5 | 21-09-2012 06:54 |
set per carica lipo | San | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 0 | 06-07-2011 00:45 |
probemi cn le lipo | San | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 1 | 25-05-2010 13:47 |
LiPo o Li-ion e caricabatterie | Mostro Nik | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 2 | 02-10-2008 19:12 |
Help Lipo+charger | nicodrago | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 10 | 20-03-2007 21:06 |