![]() |
![]() |
#1 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 34 ![]() |
qualcuno può spiegarmi come funziona l'acquisto su questo sito?
non sapendo il tedesco è un problema... mi devo registare...ma poi per il pagamento e la spedizione? l'iva 16% è già compresa nel prezzo oppure è da sommare?? grazie mille.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ospite
|
non ti devi registrare e l'iva è compresa
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
ciao slayer, non so come funzioni il sito, ti posso consigliare di scaricarti un traduttore tedesco-italiano da internet, ti può essere d'aiuto per carpire qualche termine in più.
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Ciao Sly...ho appena fatto l'rdine su quel sito...in italia ancora non ci sono i ricambi dell'hellfire...devo dire che di primo acchito è un problema ,se non sai il tedesco...io mi sono fatto aiutare da un angelo caduto dal cielo per il troppo peso(non faccio nomi... giveup) ) :lol: Devi mettere nel carrello quello che ti serve(bestellen),ti specificano via via il costo dei ricambi che stai ordinando(iva del 16,te la segnano) poi torna indietro(zuruck) e quando hai finito di far la spesa confermi e devi riempire il modulo d'ordine,in qui devi iniziare a compilare da anrede(herr),vorname (nome),nachname(cognome),strabe(indirizzo),PLZ(cod ice postale),Ort(citta'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
grazie mille emme...molto preciso...
per adesso non mi serve perchè quello che dovevo prendere è "out of stock" cmq mi servirà per la prox volta grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Ospite
|
Quote:
senti un po....... "caduto dal cielo per il troppo peso", ci può stare....... :lol: "angelo"... non lo so........ mika mi chiamo angelo mf_popeanim) ...... mi chiamo pleko brucelee) |
|
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
News...il pacchetto E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOO.... icon6) icon6) Ordinato lunedi sera,arrivato venerdi mattina...10,90 euro di spedizione DHL,e mi hanno pure regalato un bellissimo ed aggiornato catalogo HPI...meglio di cosi'.... wink) thumbup)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
mi sembra un ottimo servizio....
che pagamento accettano?? |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Electromedia Shop | electromedia | Presentiamoci | 12 | 01-02-2007 19:46 |