..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Gomme e Cerchi (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Gomme TeamLosi 8T (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4688)

Bestia 30-07-2007 18:26

Gomme TeamLosi 8T
 
1 allegato(i)
Non sono davvero male per essere delle gomme di scatola! Di media mescola hanno un grip piuttosto accettabile (bene sullo spolvero anche se si avverte quel senso di rotolamento visto che prediligono terreni leggermente umidi) la sua durata è nello standard, unica pecca tendono allo scollamento un pò troppo velocemente ma si risolve con una bella rincollata nei punti dove ha ceduto quella di scatola.

nicodrago 30-07-2007 18:59

Ma dove lo troviamo un'altro Bestia così...

-descrizione, Taaaac
-parere, Taaac
-foto, Taaac

...grandissimo!:beer:

Beat74 30-07-2007 19:01

anche iuo le trovai ottime....le ho usate solo per 1 lt poi sgranai un cerchio,,,,,;(

Bestia 03-09-2007 11:46

Una riflessione personale
 
Queste gomme di scatola negli States ( TeamLosi è americana, cosa diversa però è il luogo di fabbricazione di tale prodotto ma questa è un altra storia) si trovano a (convertito in euro per comodità di esempio) € 43,oo ca. provate a chiederle quà da noi e capirete come mai la gente si avvicina poco al modellismo o è costretta ad ordini comulativi dall'estero. Altro esempio per le nuovissime ProLIne MTR Preincollete, prendiamo le Crime Figther strausate da tutti noi per le piste (anche per i monster la serie da 17 mm) costano € 54,oo ca. negli States, da noi ci vuole il doppio come minimo a patto che vengano ufficialmente importate. Troppa differenza: non ci lamentiamo se poi alcune categorie non prendono campo come in altri Paesi!

Cicciotabs 04-09-2007 17:46

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 59673)
Ma dove lo troviamo un'altro Bestia così...

-descrizione, Taaaac
-parere, Taaac
-foto, Taaac

...grandissimo!:beer:

Questo ragazzo mi esalta ..... Taaaaac

Bestia 07-09-2007 17:35

3 allegato(i)
ahah mitico Ciccio! ! :aiwebs_017: Dunque per quanto riguardano invece i cerchi TeamLosi di scatola per la 8T io li ho scelti ancora ma senza gomma preincollata, al suo posto ho optato per le ProLine Bow Tie MTR contando di girare su piste non più troppo dure e polverose. Quindi cerchio di scatola TeamLosi (off set) colla media ProLine più le Bow..risultato: grip assicurato:beer: al fine settimana testo la 8T con queste nuove scarpine poi vi darò le mie (stupidissime:aiwebs_017:) impressioni!

Mostro Nik 07-09-2007 18:32

E quanti treni di gomme hai comprato...
con tutti quei tubetti di colla che hai nell'ultima foto
ci puoi incollare tutte le gomme dei soci alex team...:eusa_shifty: grande mitiko
facci sapere poi come vanno queste favolose gomme...:beer:

silent_pc 07-09-2007 19:59

in questo caso non sono dacordo con bestia, non ha senso valutare i prodotti i USA col cambio dollaro-euro. Gli americani che vivono li non fanno questa conversione, per loro le gomme costano 70 dollari e basta che rapportati al loro costo della vita equivalgono esattamente a 70 euro del nostro costo della vita... quindi grosso modo i prezzi corrispondono. voi guardate la cosa dall'Italia, ma mettetevi nei panni di chi vive in USA, guadagna 1000 dollari al mese e paga le gomme 70 dollari.
In Italia si guadagna 1000 euro al mese e si pagano le gomme 79,00 euro... tutto sommato la differenza è minima...
tenete conto che io vendo le nuovissime Proline preincollate (bow-tie, crime-figheter e hole-shot) a 79,00 euro per tutte e 4...

Ciao

Bestia 07-09-2007 21:51

Quote:

Originariamente inviata da silent_pc (Messaggio 60568)
in questo caso non sono dacordo con bestia, non ha senso valutare i prodotti i USA col cambio dollaro-euro. Gli americani che vivono li non fanno questa conversione, per loro le gomme costano 70 dollari e basta che rapportati al loro costo della vita equivalgono esattamente a 70 euro del nostro costo della vita... quindi grosso modo i prezzi corrispondono. voi guardate la cosa dall'Italia, ma mettetevi nei panni di chi vive in USA, guadagna 1000 dollari al mese e paga le gomme 70 dollari.
In Italia si guadagna 1000 euro al mese e si pagano le gomme 79,00 euro... tutto sommato la differenza è minima...
tenete conto che io vendo le nuovissime Proline preincollate (bow-tie, crime-figheter e hole-shot) a 79,00 euro per tutte e 4...

Ciao

Teniamo conto allora che il tuo è un prezzo PIU' CHE ONESTO!! :beer: ne terremo certo conto!

Mostro Nik 08-09-2007 11:36

Quote:

Originariamente inviata da silent_pc (Messaggio 60568)
in questo caso non sono dacordo con bestia, non ha senso valutare i prodotti i USA col cambio dollaro-euro. Gli americani che vivono li non fanno questa conversione, per loro le gomme costano 70 dollari e basta che rapportati al loro costo della vita equivalgono esattamente a 70 euro del nostro costo della vita... quindi grosso modo i prezzi corrispondono. voi guardate la cosa dall'Italia, ma mettetevi nei panni di chi vive in USA, guadagna 1000 dollari al mese e paga le gomme 70 dollari.
In Italia si guadagna 1000 euro al mese e si pagano le gomme 79,00 euro... tutto sommato la differenza è minima...
tenete conto che io vendo le nuovissime Proline preincollate (bow-tie, crime-figheter e hole-shot) a 79,00 euro per tutte e 4...

Ciao

Silent non voglio far polemica perchè questo è un discorso / argomento senza fine ognuno la pensa come vuole chi da commerciante strozzino chi da commerciante umano (vedi il tuo prezzo) e chi come acquirente...
io sono uno di quelli che compro quasi tutto in usa..perchè risparmio e tanto...
dalla mia ti dico solo che è bello il ragionamento che hai fatto tu
ma secondo me non sta in piedi gli americani non hanno avuto il problema del cambio lira e euri e i nostri stipendi da operaio (come sono ) non sono raddoppiati come i prezzi di qualsiasi cosa in italia...
1000 dollari loro sono 516 euri nostri (1.000.000 lire = 516 euri)
Cmq c'è da dire che ogni commerciante ha le sue spese di gestione ecc..
ed i prezzi vanno di conseguenza...
Io continuerò a comprare in usa...finchè non troverò dei buoni prezzi concorrenziali quà.

Cicciotabs 08-09-2007 22:54

Nik for president .... ovviamente anche io da circa 4 anni ho scoperto il mercato USA e il mercato Cina e i negozianti Italiani mi vedono solo ed esclusivamente per la benza che compro comunque non nella mia città e per le cazzatine dell'ultimo minuto ... il messaggio è se non calano la braga prima di vedere me al banco per comprare un mezzo o ricambi sostanziosi fanno in tempo a diventare vecchi ...
P.S. questo vale anche per prodotti italiani come alcuni motori che all'estero si trovano a meno ... questo mi sembra ASSURDOOOOOOOOO

silent_pc 09-09-2007 12:07

ma il problema non è il venditore finale, ma il grossista che già vende a prezzi abbastanza alti.
il venditore finale ci mette un ricavo minimo.

per quel che mi riguarda sto facendo il possibile per cercare di ottimizzare i costi e offrire prodotti al minimo possibilwe.

Ciao

Cicciotabs 10-09-2007 06:41

Silent te che ci sei dentro mi spieghi perche' succede sto fatto che si trova roba italiana all'estero a meno che qui in italia??? com'e' possibile?

silent_pc 10-09-2007 08:45

il problema è che già noi venditori paghiamo molto cari i prodotti.
fra il produttore e il venditore finale, ci passano degli intermediari (grossisti, ecc) e sono questi che aumentano di parecchio i prezzi...
purtroppo non potete prendervela con i venditori., i quali non possono certo vendere un prodotto, ad esempio, che pagano 100,00 euro a 90,00 euro, devono per forza venderlo 100,00 + qualcosina
il problema è che questi intermediari ci mettono su un grosso ricavo... sono loro a guadagnare molto...

evidentemente gli intermediari esteri ricavano meno rispetto all'Italia.

ciao

Bestia 10-09-2007 09:58

Intendiamoci bene...noi non accusiamo nessuno per carità! Facciamo una riflessione soltanto..siamo in un mercato libero ed è giusto così, si cerca di comprare dove conviene, io poi, personalmente ho un buon rapporto col negoziante perchè mi piace il contatto diretto, ma perchè questo avvenga i prodotti offerti devono essere reperibili e con prezzi competitivi! Come quelli di Silent per i nuovi prodotti ProLine e sicuramente per altro..bene ottimo!!! :beer: un esempio da seguire!

N.B. Ci sono negozi anche da noi che sono fornitissimi e competitivi nei prezzi! Inoltro ho trovato anche molta disponibilità e professionalità da parte dei loro gestori! Siamo OT quindi tornerei a parlare di gomme!!

Testate per circa 1 lt la 8T pare che le abbia gradite! A differenza delle Crime Fighter che permettono un controllo del mezzo in curva un poco più semplice, le Bow Tie non perdonano l'errore e si richia di impuntarle come un chiodo nel terreno! Capito il loro limite di tenuta, si può aprire il gas come si vuole, vedendosi catapultare :eusa_shifty: in avanti con un grip pazzesco! Ottime! Ricordiamoci che parlo delle Bow Tie MTR.

silent_pc 16-09-2007 20:34

in ogni caso ragazzi, sono finalmente disponibili le nuove PROLINE MTR PREINCOLLATE per truggy sia con offset, sia senza offset.
il prezzo è di 79,00 euro per un treno completo.
disponibili:

- Bow Tie
- Crime fighter
- hole shot

ciao

tascima271 16-09-2007 20:56

Quote:

Originariamente inviata da silent_pc (Messaggio 60750)
in ogni caso ragazzi, sono finalmente disponibili le nuove PROLINE MTR PREINCOLLATE per truggy sia con offset, sia senza offset.
il prezzo è di 79,00 euro per un treno completo.
disponibili:

- Bow Tie
- Crime fighter
- hole shot

ciao

questa nn è la sezione adatta per fare commercio ;)

silent_pc 16-09-2007 21:53

ops, scusate, avete ragione, mi sono fatto prendere la mano dalla discussione :eusa_shhh:

Bestia 04-01-2008 17:08

ProLine LPR
 
4 allegato(i)
LPR :) Low Profile Race ecco l'ultima creazione che la famosa azienda americana propone: una gomma con una spalla ancora più ribassata per abbattere ancora di più il fenomeno cutter cioè tipico del centrifugamento in velocità! Questo per garantire ancor più tenuta avendo la gomma più vicina alla spugna interna e al cerchio rimando fedele alla sua forma. I modelli a disposizione sono i tre che conosciamo perchè già utilizzati da moltissimi: Crime Fighter, Bow Tie, Hole Shot. Questi modelli, seguiti dalla sigla LPR sono utilizzabili su cerchi appositi, sempre denominati LPR oppure su cerchi di scatola maggiorati nel suo diametro rispetto allo standard, come per esempio la 8T Losi oppure la ST Hobao. In foto da Dx a Sx Bow, Crime, Hole e relativi cerchi offerti nei tre colori, disponibili sia standard che con offset.

Bestia 15-02-2008 18:03

4 allegato(i)
Eccole! Le ProLine Crime Fighter LPR. Come vedete dalla foto queste gomme si possono montare oltre che sugli appositi cerchi ProLine marchiati LPR anche sui cerchi TeamLosi in dotazione per la 8T. La tendenza di ProLine riguardo questi ultimi sviluppi (GRP la prima) porta ad un centrifugamento quasi nullo per gli articoli da destinarsi sui racingtruck, andando però a stressare di più il cerchio, quindi soluzioni sempre più performanti ma che richiedono una guida sempre più precisa perdonando un pò meno l'errore. Ci stiamo avvicinando alla concezione delle 1/8? :eusa_think:

N.B. Nell'ultima foto il GuruLosi :tunz6rh:mitico M. Salvadori :eusa_drool:

witeg 15-02-2008 18:13

LPR eh? Bello il marketing, peccato che la gomma a basso profilo l'aveva già introdotta GRP con cubic e grip (che io ho da un bel pezzo): prendete una ruota GRP ed affiancatela ad una LPR di Proline (già completa)....praticamente identiche nel diametro e poco (ma un pelino) più larghe.

Giustamente la differenza tra noi poveri italiani da terzo mondo (GRP) ed i grossi americani (Proline) nel marketing è evidente e a tutti quanti appare come fossero stati loro ad inventare l'acqua calda: tanto per dire io ho tagliato la testa al toro ed ho dato fiducia ad un altra azienda americana (tanto le GRP le ho già) la Panther acquistando le Gator Serie 38 accoppiate a dei fantastici cerchi a razze della Jconcepts sempre tipo LPR Rolux.

Bye.

Devil82 15-02-2008 18:15

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 68420)
Eccole! Le ProLine Crime Fighter LPR. Come vedete dalla foto queste gomme si possono montare oltre che sugli appositi cerchi ProLine marchiati LPR anche sui cerchi TeamLosi in dotazione per la 8T. La tendenza di ProLine riguardo questi ultimi sviluppi (GRP la prima) porta ad un centrifugamento quasi nullo per gli articoli da destinarsi sui racingtruck, andando però a stressare di più il cerchio, quindi soluzioni sempre più performanti ma che richiedono una guida sempre più precisa perdonando un pò meno l'errore. Ci stiamo avvicinando alla concezione delle 1/8? :eusa_think:

N.B. Nell'ultima foto il GuruLosi :tunz6rh:mitico M. Salvadori :eusa_drool:


prese giovedi' scorso e porovate domenica........sono una POTENZA!!! ovviamente io ho le crime......il centrifugamento è quasi sparito e la spalla non cede piu' in curva, segue alla perfezione la traiettoria impostata.....unico neo è il prezzo......84€ :eusa_doh:..........

witeg 15-02-2008 19:01

Quote:

Originariamente inviata da Devil82 (Messaggio 68422)
prese giovedi' scorso e porovate domenica........sono una POTENZA!!! ovviamente io ho le crime......il centrifugamento è quasi sparito e la spalla non cede piu' in curva, segue alla perfezione la traiettoria impostata.....unico neo è il prezzo......84€ :eusa_doh:..........

Con la metà avresti preso le GRP comunque fenomenali.......!!!

Devil82 15-02-2008 19:07

Quote:

Originariamente inviata da witeg (Messaggio 68426)
Con la metà avresti preso le GRP comunque fenomenali.......!!!

sinceramente ho anche quelle ma sono buone solo per il prezzo......ho provato sia le grip che le cubic ma paragonate alle proline non c'è storia.....e poi durano veramente poco.....circa una giornata di gare!!!:eusa_naughty:

witeg 15-02-2008 19:10

Quote:

Originariamente inviata da Devil82 (Messaggio 68428)
sinceramente ho anche quelle ma sono buone solo per il prezzo......ho provato sia le grip che le cubic ma paragonate alle proline non c'è storia.....e poi durano veramente poco.....circa una giornata di gare!!!:eusa_naughty:


Uhm vorrei capire qualcosa sulla tua dissertazione. Mi faresti capire perchè sono meglio le proline rispetto le GRP? Su quale terreno le hai provate? Umido, asciutto, polveroso?
Dire un generico non vanno bene non aiuta nessuno, credo!:eusa_snooty:

Devil82 15-02-2008 19:27

attenzione....forse mi sono espresso male.....il non vanno bene era inteso per il fattore qualità/prezzo...... è vero che con 60€ compri 4cerchi con 4 gomme ma è anche vero che durano la metà delle proline.....come performance sono accettabili ma non si ha molta scelta in quanto a mescole.....troppo morbida......è anche vero che sono comercializzate da poco quindi sicuramente a breve usciranno altri modelli con nuove mescole......

Bestia 18-02-2008 10:57

Ieri le abbiamo provate, precisamente le ha provate Manetta sul suo truggy :aiwebs_017: dovendo io lavorare un poco sugli assetti della mia 8T cercando di dare al mezzo dotato di bow tie il più grip possibile anche sullo spolvero. Lui le ha montate su cerchio GRP e devo dire che calzano a pennello, riducono lo scivolamento laterale sono perfette per la tenuta in curva ed il centrifugamento è a livelli molto bassi. Come ho scritto sopra, nel post precedente, ovviamente questa tipologia di gomma tende a stressare un poco di più il cerchio quindi prediligono piste non eccessivamente bucate ed una guida pulita :o . Le GRP sono ugualmente un gran prodotto, fino ad oggi c'era una scelta minima ma le cose come stiamo vedendo sono in forte cambiamento. Le mescole delle Cubic e delle Grip non sono scadenti, anzi sono piuttosto valide, in fatto di durata bisogna capire su quali terreni e in che condizioni di questi, vengono utilizzate. Anche le Hole Shot ProLine durano due lt sullo spolvero delle nostre piste italiane, due lt di fortissimo grip ma pur sempre soltanto due! Le ProLine cmq hanno generalmente un grip un poco superiore alla concorrenza.

Bestia 26-02-2008 10:17

Ho provato in data 24.02.2008 sulla mia 8T le gomme in questione: Crime Fighter LPR su cerchio XTT LOSI. Il tracciato presentava un fondo già duro (per la stagione) ma molto piatto e polveroso, quindi con un grip generale piuttosto basso per spalancare tranquillamente il gas su un bestione di oltre 4,5 kg ma queste nuove gomme un pò per il modello ed un pò per il profilo basso hanno garantito per tutta la durata dei test una buonissima tenuta sopratutto laterale. Mi sento di consigliare i modelli con sigla LPR per tutti i possessori di truggy e le versioni MTR per i possessori di monster abituati a utilizzare nei tracciati da off road gli esagoni da 17mm.

Bestia 03-03-2008 15:48

Questa ultima versione è già disponibile per la vendita anche PREINCOLLATA sempre ovviamente su cerchio ProLine LPR standard o con offset.

sbinf74 06-03-2008 14:11

Ragazzi, spero vi possa tornare utile ... io ho preso le
Crime Fighter MTR M2 Tire preincollate su Velocity Bianchi da 17 offset 1/2 per il mio Revo da Silent_pc pagate 59 Euro.

Le vedete qui

http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5578


Ciao

Bestia 10-03-2008 18:22

Quote:

Originariamente inviata da sbinf74 (Messaggio 69768)
Ragazzi, spero vi possa tornare utile ... io ho preso le
Crime Fighter MTR M2 Tire preincollate su Velocity Bianchi da 17 offset 1/2 per il mio Revo da Silent_pc pagate 59 Euro.

Le vedete qui

http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5578


Ciao

Azz € 59 Silent è incredibile :) !! Ottima scelta, sui monster sono addirittura preferibili le versioni MTR anzichè le LPR!

Bestia 22-04-2008 11:15

Gomme sulla bilancia
 
Parliamo sempre di mescole, di grip ed eventuale durata di una gomma specifica ma non viene quasi mai menzionato il fattore PESO, ecco quà tre gomme incollate sullo stesso identico cerchio, vediamo cosa è venuto fuori sulla bilancia :) . Le tre gomme prese in considerazione per il test della bilancia sono state incollate sul cerchio XTT TeamLosi.Tre gomme che, sulla 8T (e su qualsiasi altro racingtruck) sono da considerarsi uno standard e quindi immancabili nel garage di ogni pilota: ProLine Bow Tie versione MTR gr 270. ProLine Crime Fighter versione LPR gr 246. TeamLosi XT gr 230. Come vedete le più leggere sono risultate proprio quelle di scatola offerte con la 8T, effettivamente hanno un profilo piuttosto basso anche se tendente al centrifugamento a forte velocità generandone quel fenomeno che viene chiamato CUTTER. Se avete modo di pesare altri tipi di gomma su cerchio con esagono da 17mm, da poter utilizzare sul truggy in questione (e non solo) postate pure il peso, specificandone il cerchio.

Bestia 29-04-2008 22:10

Altra gomma di fondamentale importanza sul duro, da noi in estate :p le favolose Proline Hole Shot LPR, su cerchio Proline preincollate con offset il suo grip è pauroso ed il suo peso appena di 209 gr :beer: consigliatissime!!

N.B. molto competitive sopratutto se usate nel preciso terreno, se si sbaglia utilizzo ne pagate con il cestinamento dopo 1 lt.

Bestia 30-06-2008 16:12

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 72705)
Altra gomma di fondamentale importanza sul duro, da noi in estate :p le favolose Proline Hole Shot LPR, su cerchio Proline preincollate con offset il suo grip è pauroso ed il suo peso appena di 209 gr :beer: consigliatissime!!

N.B. molto competitive sopratutto se usate nel preciso terreno, se si sbaglia utilizzo ne pagate con il cestinamento dopo 1 lt.

Testate le gomme in oggetto, per un totale di 7 serbatoi (libere + qualifiche + finale), pista dura come il cemento e con spolvero: buon grip, la macchina riesce a scivolare velocemente dentro ed in uscita da ogni tipologia di curva, avvicinando molto la guida del racingtruck a quella tipica delle 1/8. Si paga però moltissimo lo spolvero, cosa sempre da abbinare ai nostri tracciati nei periodi estivi purtroppo in quanto non sono bagnati, quindi, come ho specificato sopra, mi sento di consigliarle SOLO SU TERRENO LISCIO NON BUCATO E SENZA SPOLVERO. Una ultima considerazione: dopo i 7 serbatoi senza troppi complimenti di gas e risparmi le gomme non hanno subito nessuna usura. Mi hanno fatto però penare da urlo per avere un passo gara davvero competitivo per causa dello spolvero dove sono indicatissime invece le Crime Fighter.

Bestia 01-08-2008 10:42

Proline Bow Tie M2 LPR version
 
3 allegato(i)
Testate per 1 lt su pista dura ed alla fine della giornata con spolvero la versione LPR (a profilo ribassato) mescola M2 preincollate su cerchio ProLine Velocity LPR. La gomma è la solita "tutta trazione" tende a scivolare bene in curva (tiene meno delle Crime che sono specifiche per la tenuta) i pin dopo 1 lt di test sono risultati in buono stato di conservazione. L'incollatura, seppur parrebbe meno "industriale" della storica ed affidabilissima GRP regge perfettamente su ogni nuovo modello LPR preincollata.

In foto le gomme testate

Mostro Nik 01-08-2008 11:25

x quanto riguarda le gomme confermo la lore spettacolare tenuta....
x via dell'incollatura bhe le mie dopo 3 qualifiche e una gara ho notato che in alcuni punti sono scollate completamente...

spero si aun caso..
saluti Nik

boga85 01-08-2008 14:26

quanto durano circa delle gomme del genere? più o meno in termini di litri...sò che dipende da tante cose, ma è per avere un'idea :eusa_doh::confused:

Bestia 01-08-2008 15:49

Quote:

Originariamente inviata da boga85 (Messaggio 74685)
quanto durano circa delle gomme del genere? più o meno in termini di litri...sò che dipende da tante cose, ma è per avere un'idea :eusa_doh::confused:

Molto dipende da questi due fattori: da come si guida e su che manto decideremo di utilizzarle. Partiamo dal primo: guidare preciso e pulito non soltanto paga enormemente sul tempo del giro ma preserva da superflue rotture e usure premature di materiali come appunto le gomme! Quindi tal volta facciamo pure i "mea culpa" :).Per quanto riguarda invece la seconda: se si sbaglia gomma, in particolar modo nei mesi estivi dove il manto è duro come il cemento, la gomma si usura non prematuramente ma immediatamente: un treno di Hole Shot è possibile buttarle nel cestino con soltanto due pieni! Per quanto riguardano invece le gomme sopraindicate (Bow Tie) sono adattissime ai terreni autunnali-invernali dove i pin affonderanno in un paio di mm di argilla umidissima (tipica di quel periodo) facendoti avere un gran grip generale, hanno una media di 5-7 lt.(sempre a patto che le si utilizzi correttamente) . Io le stò testando nei manti più duri per capire questa nuova versione quanto possa durare e quale sia il suo comportamento. Tieni conto in ogni caso che quando il manto è duro e in superficie spolvera le gomme si consumano (tutte) prematuramente, sopratutto nelle piste nostrane dove la compattazione del terreno non èmai perfettamente uniforme. Quindi ricapitolando, acquistando ProLine si acquista una garanzia in fatto di qualità-prezzo, si può girare per i 12 mesi con ogni tipologia di manto con Bow Tie e Crime Fighter.

Mostro Nik 01-08-2008 16:19

Quote:

Originariamente inviata da boga85 (Messaggio 74685)
quanto durano circa delle gomme del genere? più o meno in termini di litri...sò che dipende da tante cose, ma è per avere un'idea :eusa_doh::confused:

Io e Dave Penso siamo gli unici a non buttar via mai treni di gomme...
anche perchè una volta consumate diventano delle ottime Slick...
e visto che ogni tanto capita una garetta su asfalto..
preferisco tenermele...:eusa_drool:

Bestia 01-08-2008 16:37

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 74691)
Io e Dave Penso siamo gli unici a non buttar via mai treni di gomme...
anche perchè una volta consumate diventano delle ottime Slick...
e visto che ogni tanto capita una garetta su asfalto..
preferisco tenermele...:eusa_drool:

Anche io le tengo :eusa_drool: :eusa_clap:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it