Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2009, 10:52   #69
lelenonmolla
Senior Member

L'avatar di lelenonmolla

Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
gran bella gara!!! un bravissimo va a lorenzo manetti in arte bestia mitico a disputato una finale da manuale regolarissimo tanto e' vero che in 45 minuti si e' ribaltato una volta sola in staccata .regolarissimo e freddo bravo lore in piu' essendo il mio compagno di box mi fa ancora piu' piacere . mi spiace per il berna luca e ruspa che anno avuto dei problemi irrisolvibili da sotto il palco quindi e' valso il ritiro peccato . il berna e' una garanzia lo si sa che e' sempre l'uomo da battere e da lui ce' solo da imparare come guida come corettezza e come persona sempre disponibile e se fai bene e' il primo a venirti a fare i complimenti . bravi e simpaticissimi luca e ruspa . state crescendo a vista d'occhio quindi in futuro sara' dura battervi . poi ringrazio tutto lo staff raigi pucci che mi ha dato una mano col motore che faceva dei capricci . dimenticavo grazie lore e danilo per la compagnia impagabile ormai lo sapete siete due amici . un grazie va a tutti i partecipanti che mi hanno ospitato a correre a casa loro e mi hanno sempre fatto sentire a mio agio grazie a tutti i toscani siete persone fantastiche e rispettose .