![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#30 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
gran bella gara!!! un bravissimo va a lorenzo manetti in arte bestia mitico a disputato una finale da manuale regolarissimo tanto e' vero che in 45 minuti si e' ribaltato una volta sola in staccata .regolarissimo e freddo bravo lore in piu' essendo il mio compagno di box mi fa ancora piu' piacere . mi spiace per il berna luca e ruspa che anno avuto dei problemi irrisolvibili da sotto il palco quindi e' valso il ritiro peccato . il berna e' una garanzia lo si sa che e' sempre l'uomo da battere e da lui ce' solo da imparare come guida come corettezza e come persona sempre disponibile e se fai bene e' il primo a venirti a fare i complimenti . bravi e simpaticissimi luca e ruspa . state crescendo a vista d'occhio quindi in futuro sara' dura battervi . poi ringrazio tutto lo staff raigi pucci che mi ha dato una mano col motore che faceva dei capricci . dimenticavo grazie lore e danilo per la compagnia impagabile ormai lo sapete siete due amici . un grazie va a tutti i partecipanti che mi hanno ospitato a correre a casa loro e mi hanno sempre fatto sentire a mio agio grazie a tutti i toscani siete persone fantastiche e rispettose .
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
2010/03/07 Rosignano (LI) - Campionato Reg.Toscano UISP (2a Prova) | mephisto | Eventi e Gare Passati | 1 | 01-03-2010 09:36 |
2009/06/21 Torre Giulia (PI) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (4a Prova) | Mostro Nik | Eventi e Gare Passati | 24 | 25-06-2009 15:15 |
2009/05/17 Pietrasanta (LU) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (3a Prova) | Mostro Nik | Eventi e Gare Passati | 28 | 29-05-2009 17:58 |
2009/05/31 Torre Giulia (PI) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (Warm-Up 4a Prova) | mephisto | Eventi e Gare Passati | 4 | 20-05-2009 19:20 |
2009/03/08 Gragnano (LU) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (1a Prova) | stefanoberna | Eventi e Gare Passati | 162 | 07-04-2009 08:53 |