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			Ciao a tutti. 
		
		
		
		
		
		
			l'altra sera ho montato sul mio revo dotato di Sirio.23 la sua marmitta dedicata, sempre della Sirio, al posto dello scarico originale che soffocava un po'.. Ieri sera chiudo tutto e preparo le ultime cose per farmi una bella scorazzata oggi pomeriggio. Ho avuto pero' la malaugurata idea di sostituire la candela che avevo(novarossi 4) con una della stessa marca ma gradazione 5. Accendo e vedo che a fatica sta acceso, accelero, si spegne riprovo, niente, completamente scarburato.. strano, con la 4 aveva un minimo perfetto.. Vabbe'.. inizio a avvitare e svitare le viti del massimo e minimo.. insomma.. e' andata a finire che ho perso il conto dei giri fatti e anche rimettendo la 4 non riesco piu' a tenerlo acceso. Sintomi: non tiene il minimo e dopo 2 secondi si spegne. trimmando un po' il gas e giocando con l'acceleratore riesco a tenerlo in moto ( per poco ) e appena accelero si rispegne... a casa poi non potevo fargli fare una bella tirata ovviamente e quindi sono un po' in ansia per oggi pomeriggio. DOMANDA: qualche buon'anima mi sa dare una indicazione da cui partire per poi fare la carburazione? Dal tutto chiuso quanti giri devo aprire minimo e massimo per avere una base di partenza "decente" o quantomeno per tenerlo acceso? Se riuscite a darmi info prima di mezzogiorno vi offro una birretta :-D Ciaoooo Loriss 
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			Ok, urgenza passata, o almeno spero..  
		
		
		
		
		
		
			Dave mi ha dato qualche dritta e quindi vado al campo un po' piu' sereno.. Se comunque qualcuno con la mia stessa configurazione mi da lo stesso gli "svitamenti" mi piacerebbe confrontare un po'.. Prima o poi capiro' come diavolo si carbura.. :-D Ciaooo Loriss 
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			Ciao,  
		
		
		
		
		
		
			In effetti dopo un po' di tentativi ci sono arrivato.. per fortuna :-D Comunque.. quello che non mi suona bene e' che il massimo e' svitato dal tutto chiuso di ben 6 giri completi e il minimo di 4,5 giri !!! Non e' un po' troppo ??? Eppure cosi' fuma il giusto e se smagrisco di mezzo giro mi si spegne o ha dei mancamenti quando do tutto gas... quindi.. credo di essere arrivato alla carburazione giusta.. vero? Grazie mille Loriss 
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			Beh.. stava anche piovigginando... quindi credo che l'aria umida influsca un po'.. comunque mi rimane da provare a smagrire un pelo il minimo ma credo che di margine ne ho davvero poco. 
		
		
		
		
		
		
			Gia' smagrendo di mezzo giro il massimo dava sintomi negativi e si spegneva spesso... Il mio socio con lo stesso motore aveva il massimo a 2 giri completi in meno ed era carburato uguale ( ad occhio/orecchio ).. Spero che domenica il tempo tenga, cosi' magari in pista posso chiedere info ai presenti. Ciaooo Loriss 
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