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|  22-01-2010, 12:24 | #1 | 
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			Ciao a tutti volevo sapere come si fa a svitare il pezzo indicato in foto non riesco a toglierlo e non vorrei romperlo!!Ho tolto il pezzo gs087 ma non riesco nemmeno a togliere il gs243 aiutoooo!!!
		 Ultima modifica di andrea genesis; 22-01-2010 a 12:26 | 
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|  22-01-2010, 13:17 | #2 | 
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			ma lo devi togliere da dove? dall'albero su cui gira.... in genere sono bloccati tramite degli e-ring, che sono degli anelli d'acciaio a forma di "E" che vengono incastrati sull'albero del cambio e non fanno scorrere assialmente l'ingranaggio.... però nella foto da te postata non riesco a vederlo........ 
				__________________ ...rombo... | 
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|  22-01-2010, 14:01 | #3 | 
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			anch'io non riesco a trovare cio che la tiene ferma...non riesco a sfilarla dall'albero ma quello che mi  fa moccolare è che non vedo niente che la blocca..credo ci sia solo il perno gs243 che non capisco come si leva uffaaaa!!!!
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|  22-01-2010, 15:40 | #4 | 
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			mmmmmmmmmm sembrerebbero solo incastrati...hai provato a lasciarlo a bagno nel wd40? io comunque sarei già passato al cannello e al mazzolo!  a volte con le buone maniere si ottiene tutto.... | 
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|  22-01-2010, 18:30 | #5 | 
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			ho risolto...dovevo svitarlo tenendo ferma la parte finale opposta dell'albero.Però c'è una cosa che non mi torna: prima di fare questa cosa la macchina da spenta se la spingevo andava avanti e indietro ora se la spingo in avanti va avanti ma non indietro mentre se metto la retro va indietro e non avanti.Ora mi chiedo se era giusto che andesse sia avanti che indietro oppure è giusto che va solo avanti e per farla scorrere indietro devo mettere la retro lo so è un po un tetris questa domanda ma volevo sapere se ora è messa bene oppure andava bene com'era prima!!!
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|  22-01-2010, 18:30 | #6 | 
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				ingranaggio
			 
			
			a me sembra di vedere le tre viti che lo tengono e poi dovrebbe uscire facendo leva con un cacciavite.ma sono gli ingranaggi delle marce? con il parastrappi?io ho un lst2 ed e' simile.pero' il mio si smonta in 2 secondi.
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|  22-01-2010, 19:14 | #7 | 
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			credo che il modello deve essere libero si in avanti che indietro sia con la retro che marcia avanti.... perchè il cambio è collegato al motore per mezzo di una frizione... quindi a motore spento si deve avere il modello libero... 
				__________________ ...rombo... | 
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|  22-01-2010, 20:09 | #8 | 
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			ciao Rombo questo vuol dire che si è incastrato o rotto qualcosa?
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|  23-01-2010, 01:06 | #9 | 
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			non ti dico si al 100% perchè non ho i pezzi sotto mano... però la teoria è valida per ogni mezzo... scusa ma te perchè sei andato a smontare il cambio??? 
				__________________ ...rombo... | 
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|  26-01-2010, 16:25 | #10 | 
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			Ciao Rombo scusa il ritardo ma ho gia risolto tutto mi si era inceppata la 3 marcia,grazie cmq dell'interesse ora ho capito anche come smontare quel pezzo che non si sfilava...alla fine era 1 bischerata toglierlo!!!Grazie ancora ciao!!!   | 
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| marcia corona cambio | 
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