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|  03-02-2006, 21:41 | #1 | 
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			cm da titolo vorrei sapere cn esattezza cm fare a smontare una frizione...ma gari sn capace, ma visto che è la prima volta cher lo faccio nn vorrei far danni.... cm procedo? (grazie in anticipo :lol: ) | 
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|  04-02-2006, 09:20 | #2 | |
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  ),togli la campana,attento a non perdere i due piccoli cuscinetti a sfera....togli i due ceppi frizione dalla loro sede...a questo punto la parte piu' "difficile"..bisogna svitare in senso antiorario il dado centrale da 8 mm,io stringo il volano in morsa e lo svito con una chiave a tubo da 8mm,esistono anche chiavi apposta in commercio che non necessitano della morsa o del pappagallo,ma costano...a questo punto picchietta  il volano da dietro leggermente con un manico di cacciavite,vedrai che viene via...dietro il volano c'è il cono alloggiato sull'albero motore...  Per rimontarla vale il discorso inverso,stringi bene il dado centrale....  :lol:  :lol: | |
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|  04-02-2006, 19:24 | #3 | 
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			ok grazie!!! :lol:  :lol:
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|  04-02-2006, 20:57 | #4 | 
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			scusa....prima ero di corsa e nn ho letto bene...cosa intendi cn "sereghino"??nn è che sul sito traxxas c'è un tutorial?
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|  05-02-2006, 08:26 | #5 | 
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			intende un anello elastico chiamato seeger io non conosco il tuo monster questo è tutto ciò che ti posso dire
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|  05-02-2006, 12:24 | #6 | 
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			nn è un monster...è il mio primo modello...il mio muletto... :lol:  ti posto un img x capirci... [img]http://www.kyosho.it/images/PureTenALPHAIII.jpg' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> | 
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|  05-02-2006, 16:02 | #7 | 
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			Ciao,le frizioni si chiudono o a vite, o con un seeger....se hai un anellino aperto da un lato lo sfili col cacciavite,si chiama seeger...altrimenti sviti la vite che tiene la frizione e che entra frontalmente nell'albero motore...    | 
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|  07-02-2006, 07:32 | #8 | |
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|  07-02-2006, 07:51 | #9 | |
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|  07-02-2006, 13:54 | #10 | 
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			e sopratutto la vite si può rompere  nell'albero motore(mi è successo) oppure si può spanare(successo anche questo) | 
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