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		#1 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
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			Mi sono rotto di avere sempre problemi con l'Ez.start,avro' gia' cambiato 3-4- volte il circuito integrato all'interno dell'accenditore e poi anche quando funziona ok da fuori poca corrente per scaldare la cantela e a volte faccio una fatica incredibile per mettere in moto il sirio,cosa che quando uso un accenditore di quelli standar si accende al primo colpo,perche' scalda in maniera adeguata la candela. 
		
		
		
		
		
		
		
	Ho smontato quasi tutti i componenti all'interno dell'accenditore e gli ho rifatto il circuito con uno schema trovato in internet che usa un mos-fet che regola la tensione da 1.2v fino a 30v e supporta una corrente di 5A. Adesso si che funziona come voglio iooooooooooo        
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		#2 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
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			altra foto Ho duvuto tagliare il contenitore per inserise l'aletta di raffeddamento del regolatore,ho anche esagerato perche' a conti fatti bastava una cosa molto piu' piccola. 
		
		
		
		
		
		
		
	Ps: il regolatore non e' un mos-fet ma un regolatore di tensione LM338  | 
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		#3 | 
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			 Member 
			
			
			
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			Bravo bel lavoro!!  
		
		
		
		
		
		
		
	       
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		#4 | 
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			 Member 
			
			
			
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		#5 | 
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			 il Sarto di Panama 
			
			
			
				
			
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			Se può esserTi d'aiuto, l'ez start l'ho trasformato in roto start. 
		
		
		
		
		
		
		
	Nel senso che ho letteralmente strappato tutto il circuito all'interno e ho collegato la batteria direttamente con i poli del motorino d'avviamento, mantenendo solo l'involucro dell'ez ed usando la pipetta per la candela. Praticamente è diventato un rotostart. Ciauz.    :P      
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		#6 | 
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			 Member 
			
			
			
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			Beh ok questo semplifica di molto le cose ma secondo me viene a mancare l' assoluta praticità dell EZ(mia opinione personale :P ) Da non dimenticare poi il circuito di protezione contro il bloccaggio del rotore..   
		
		
		
		
		
		
		
	 
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		#7 | 
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			 il Sarto di Panama 
			
			
			
				
			
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			Hai perfettamente ragione, d'altra parte in quel momento è l'unica cosa che potevo fare per far partire il Revo. 
		
		
		
		
		
		
		
	Ovviamente la Tua soluzione è sicuramente più idonea. Il mio modo è solo nel caso in cui arrivi all'esasperazione e non ne capisci molto di elettronica. Ciauz.        
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		#8 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
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			Revolution....sei un genio.... :lol:
		 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
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		#9 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
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			Io ho cercato di trovare una soluzione per mantenere l'EZ_start percheì per me e' una grande invenzione anche se il peso del motorino elettrico si sente  ma io non faccio gare,giro solo per divertimento quindi a me il peso del mezzo non crea nessun problema. 
		
		
		
		
		
		
		
	Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee         h34r:   h34r:  B)
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		#10 | 
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			 Member 
			
			
			
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			Schema! Schema! Schema! Schema! Schema! 
		
		
		
		
		
		
		
	Visto che hai già cambiato il regolatore di tensione o integrato puoi dirmi il tipo usato da Traxxas? thanks  
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