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|  13-03-2008, 12:55 | #1 | 
| Member Registrato dal: Dec 2006 residenza: ROMA Età : 51 
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				Problema con Ez Start
			 
			
			Salve a tutti ragazzi, ho un problema con il mio revo tutto originale e con il trx 2.5 r, allora mettendolo in moto dapprima gira il motorino dell'ez per 2 3 sec, poi si blocca, tutto questo senza essere ingolfato, premetto che uso un accendicandela esterno e batteria per l'ez da 4500 mah ben carica, me lo fa anche se smonto la candela e quindi compressione nulla, che mi dite?
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|  13-03-2008, 14:57 | #2 | 
| Amministratore Registrato dal: May 2005 residenza: Bologna Età : 49 
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			AzzzoEz sdardo,   detta cosi sembra piùttosto grave, quanti litri hai il motore in questione? Hai gia provato a staccare l'ez dal motore x vedere se da solo gira correttamente?!? 
				__________________ ----------------------------------------------------------------------------- No Guts No Glory | 
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|  13-03-2008, 15:12 | #3 | 
| Member Registrato dal: Dec 2006 residenza: ROMA Età : 51 
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			Il motore ha 4 litri circa, ma quando parte non si spegne mai e tira da bestia, che dici provo a contollare i fili dell'ez?
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|  13-03-2008, 15:48 | #4 | 
| Super Moderatore Registrato dal: Mar 2006 residenza: Firenze Età : 52 
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			L'EZ start è effettivamente molto comodo ma un poco delicato, quindi potrebbe anche dipendere da quello, se il TRX ha appena 4 lt è giusto slegato e niente di più, a meno che non abbia avuto una tirata di qualcosa di diverso della nitro (polvere, acqua ecc..) . Quando provi a girare il volano cosa accade?
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|  13-03-2008, 17:12 | #5 | 
| Member Registrato dal: Dec 2006 residenza: ROMA Età : 51 
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			E' tutto ok se giro il volano, il problema e' che l'ez mi va in blocco dopo aver girato 2-3 sec come se il motore fosse ingolfato, ma non e' cosi   | 
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|  13-03-2008, 19:46 | #6 | 
| Senior Member Registrato dal: Oct 2007 residenza: Gorla Maggiore Età : 43 
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			ciao Roberto, non vorrei dirti una bufala, ma a quanto dici, secondo me, e' il cuscinetto a ruota libera, che trasmette il moto dall' ez al motore. Se dici che va per 2 tre secondi e poi non gira piu', mi sa proprio che e' il cuscinetto.
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|  13-03-2008, 20:25 | #7 | 
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			Cavolo l'unidirezionale dici?
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|  13-03-2008, 21:20 | #8 | 
| Senior Member Registrato dal: Oct 2007 residenza: Gorla Maggiore Età : 43 
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			secondo me si. Visto che il motorino gira, ma il motore non si appizza. Anche con il mio, ho fatto piu' o meno 4-5 litri di miscela e ho dovuto cambiarlo. E' uno sbatti perche' costa abbastanza   . Pero' vorrei sentire qualche altro parere dei monsteristi piu' esperti. | 
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|  13-03-2008, 21:36 | #9 | 
| Senior Member Registrato dal: Oct 2007 residenza: Varese Età : 43 
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			Tranquillo è sicuramente l'unidirezionale, il brutto è che costa una ventina di euro, il  bello è che appena cambiato l'ez funziona da dio! Il mio appena cambiato mi ha messo in moto il sirio nuovo da rodare al primo colpo!
		 
				__________________ [Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'... E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'... | 
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|  13-03-2008, 22:04 | #10 | 
| Member Registrato dal: Dec 2006 residenza: ROMA Età : 51 
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			No no raga, forse mi sono spiegato male, ma il motorino gira 2-3 secondi poi si blocca, non si sente alcun rumore come quando va in protezione perche' e' ingolfato, ma la spia motor sull'ez rimane accesa, quindi non e' ingolfato
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