![]() |
|
|
#10 | |
|
Super Moderatore
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 49
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 34 ![]() ![]() |
Quote:
non è che l'ho fatto saltare adesso come si deve, e che quando saltavo mi trovavo per il 90 % delle volte a correggere in franata, preferirei correggere accellerando un salto che mi cade in punta, non sono affatto sicuro che queste modifiche mi diano dei vantaggi, anzi come dici tu per ora il vantaggio certo è solo nel mio gusto estetico... ( e sta cosa mi garba pure tanto )ps..la convergenza chiusa l'ho notata anche io, l'ultima volta in pista ho provato soluzioni un po' estreme proprio per capire bene il comportamento e le differenze, ma le rotture mi hanno fatto perdere il filo..... |
|
|
|
|
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| e-revo brushless nello stadio del ghiaccio | general lee | Video | 4 | 25-03-2011 16:33 |
| neofita ultimo arrivato | aimcross | Presentiamoci | 24 | 12-01-2009 21:58 |
| Un saluto sono ultimo iscritto | bad67boy | Presentiamoci | 17 | 02-02-2008 20:59 |
| ultimo lavoro... | davidone | Carrozze e Verniciature | 12 | 03-01-2007 19:29 |
| ultimo acquisto | imported_AndreaT | Monster Nitro TRAXXAS | 4 | 23-11-2005 12:51 |