![]() |
![]() |
#30 | |
Super Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 45
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote:
la tua a sto punto teorica pratica e la mia tecnica pratica... io sono convinto che se tu piazzi le bilance sulle 2 ruote anteriori il peso sarà maggiore sul lato serba giusto!!! ( a serbatoio pieno) Quindi hai uno sbilanciamento sul salto del lato dx e secondo te da quanto immagino questo sbilanciamnto lo eviti con il peso maggiore che grava sulla posteriore Sx data dal motore.. giusto... Be secondo me forse cosi può andare ma a serbatoio pieno (ed ho i miei dubbi nel dirlo perchè sostengo che nn riuscirai mai ad avere una bilanciatura corretta ..) X quanto riguarda con il serba mezzo scarico be ti sei gia risposto da solo dicendomi che il lato motore è piu pesante quindi.....nn ho tutti i torti giusto... poi ho ben capito che tu preferisci avere il muso che persa + del post ma qui allora nn si parla + di bilanciatura del mezzo potevi lasciare il serba al suo posto e zavorrare L'anteriore...a dovere... CIauz |
|
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
e-revo brushless nello stadio del ghiaccio | general lee | Video | 4 | 25-03-2011 15:33 |
neofita ultimo arrivato | aimcross | Presentiamoci | 24 | 12-01-2009 20:58 |
Un saluto sono ultimo iscritto | bad67boy | Presentiamoci | 17 | 02-02-2008 19:59 |
ultimo lavoro... | davidone | Carrozze e Verniciature | 12 | 03-01-2007 18:29 |
ultimo acquisto | imported_AndreaT | Monster Nitro TRAXXAS | 4 | 23-11-2005 11:51 |