Quote:
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Bestia
					 
				 
				Altra gomma di fondamentale importanza sul duro, da noi in estate    le favolose  Proline Hole Shot LPR, su cerchio Proline preincollate con offset il suo grip è pauroso ed il suo peso appena di  209 gr   consigliatissime!! 
  
N.B. molto competitive sopratutto se usate nel preciso terreno, se si sbaglia utilizzo ne pagate con il cestinamento dopo 1 lt.  
			
		 | 
	
	
 Testate le gomme in oggetto, per un totale di 7 serbatoi (libere + qualifiche + finale), pista dura come il cemento e con spolvero: buon grip, la macchina riesce a scivolare velocemente dentro ed in uscita da ogni tipologia di curva, avvicinando molto la guida del racingtruck a quella tipica delle 1/8. Si paga però moltissimo lo spolvero, cosa sempre da abbinare ai nostri tracciati nei periodi estivi purtroppo in quanto non sono bagnati, quindi, come ho specificato sopra, mi sento di consigliarle SOLO SU TERRENO LISCIO NON BUCATO E SENZA SPOLVERO. Una ultima considerazione: dopo i 7 serbatoi senza troppi complimenti di gas e risparmi le gomme non hanno subito nessuna usura. Mi hanno fatto però penare da urlo per avere un passo gara davvero competitivo per causa dello spolvero dove sono indicatissime invece le Crime Fighter.