![]() |
|
![]() |
#1 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
il mio problema è cercare di individuare:
1) la giusta batteria per avere la giusta durata in gara(avendo mugen avrai visto che lo spazio per le batterie è un tantino stretto e in nanotech non ho trovato niente che si adatta a tali misure) ,per cui la configurazione sarà o 2 per 2s o 1 per 4s. 2)i mah e "c"sia costante che di picco. 3)il peso orientativo della macchina in assetto gara. come avevo detto prima con le turnigy ho avuto il problema del rigonfoamento,(le ho sia a 2 hc che a 3 celle),per il resto vanno bene in rapporto qualità prezzo solo che così con le misure di 25mm di spessore batteria e 52mm di larghezza vasca due affiancate non c'entrano altrimenti la corona la taglia,ecco perche cercavo nelle marche un pò più performanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Ti premetto che e da poco che ho l elettrico e non faccio gare
Non sono tanto esperto comunque la durata della batteria la aumenti con i mh piu sono piu dura ma aumenta a cbe il volume della lipo io ho tagliato l angolino del porta lipo parte anteriore e arrivo a 155 mm di lughezza la larghezza rimane 50 mm I c di scarica 40 costanti fino a 90 di picco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Io ho una turnigy 4s 5000 mh 65-130c con le seguenti
misure 153x49x37 ci va benissimo ho anche due ez pawer 2s sempre 5000 mh 40c hard case le metto Una sopra l altra e ci stanno benissimo Le turnigy le ho prese su hobbyking |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Se non vuoi le Turnigy prendi le Hiperyon sono ottime ma costano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
ok grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |