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Vecchio 10-05-2006, 14:59   #11
plecofish
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haha skerzavo....


ecco come la penso: il Revo è un mezzo più RTR, ovvero adatto anke a persone spensierate.......insomma, se non gli si chiede troppo, ci si puo dimenticare di fare qualche revisione in più, può andar bene anke da scatola, ..... good)


Losi & Jammin invece sono due mezzi che richiedono molto più tempo per la messa a punto di quello che si impiega per girare...... sono mezzi prettamente racing. E se non gli si fa la messa a punto, poi non ci si diverte..... sono mezzi da adattare al proprio stile di guida......
quindi è necessario un minimo di esperienza nel settore radiocomandati per poterli preparare ed apprezzare..... Se non si ha tempo, voglia, ed esperienza, per lavorarci sopra è meglio lasciar perdere.... sennò non ci si diverte. nono)

PARAGONE:

il REvo è come un CR250 che trovi nei negozi.......

Losi & Jammin, sono come un CR250 ufficiale che la Honda ti da in Leasing good)



ALTRO PARAGONE:

1) TRX 2.5...... motore RTR perfetto...... funziona regolarmente fino alla sua totale usura (salvo non sia un pezzo difettoso)
Lo utilizzi senza dover penzare a smontarlo....... spensieratamente.....

2)Nova528X..... il piu potente sul mercato..... nervoso e difficile da gestire...... non lo può utilizzare un pubblico spensierato......
perkè? perkè ogni 3 litri va cambiato il cuscinetto anteriore, ogni 4 quello di banco, ogni 8 la biella, va smontato dopo quasi ogni utilizzo,
ecc..... altrimenti si rompe subito..... e non ci si diverte......
è un motore da competizione......

ALTRO PARAGONE:

la FORD focus nel mio garage fa i tagliandi ogni 20000KM..... è un mezzo spensierato..... ma se voglio ci faccio le sgommate(birro)....

la Ferrari F1 va smontata più volte anke durante la preparazione alla gara, cambia l'intero motore ogni 1000KM.......ma è un mezzo da competizione.... e va veramente forte




quindi...... ognuno compra la makkinina in base alle proprie esigenze.... alla fine vanno tutte bene. clapping)

.... a parte il Revo che è un WC :lol: :lol:
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