![]() |
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
http://www.monstergarage.it/garage/index.p...opic=1068&st=75 Purtroppo il risultato in pista non è stato soddisfacente.... sui salti filava via dritto come un fuso...ma poi era praticamente difficile da tenere in carreggiata per il resto della pista.... wallbash) A questo punto sarebbe giusto,a costo di qualche spanciata in piu', provare a togliere gli spessorini rossi dei rocker p2 (naturalmente bisogna averli) in modo comunque da abbassare il baricentro del mezzo...eppoi è quasi obbligatorio l'alettone,con esso risulta molto piu' facile chiudere i salti....tra parentesi per adesso mi vengono meglio col revo che con L'hf (almeno prima di mettere l'alettone anche su quest'ultimo.. :lol: )...ho notato come sia abbastanza diversa la regolazione del caster sul revo confronto a quella di un buggy-truggy....cambiando la posizione degli spessori cambia l'angolo,ma non come ci si aspetterebbe..infatti se osservate le ruote di un revo sterzate,non sono mai inclinate come quelle dei b-t...neanche col caster a manetta...bisognerebbe lavorare diversamente quindi....ot,con i 4 spessori tutti dietro e servo potente e veloce il mio revo sul rettilineo era ingovernabile... cray)
|
|
|
|
|
|
|