![]() |
|
|
#27 |
|
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
amo quelli di DHL!!!!!!! icon6) icon6)
gli ho mandato una mail un minuto fa per chiedere se potevano trovare la mia spedizione e.... mi hanno gi? risposto... cavoli che servizio shocked) clapping) questa ? la risposta: Gentile cliente, il numero di spedizione da Lei fornito corrisponde ad una spedizione inoltrata in Italia tramite il canale delle Poste Italiane. In Germania DHL EXPRESS e Poste Nazionali tedesche sono un'unica societ?. I clienti possono scegliere fra vari servizi e le spedizioni vengono instradate sia attraverso il servizio DHL EXPRESS sia attraverso il canale delle Poste Nazionali dei vari paesi di destinazione. Nel caso della Sua spedizione il mittente ha usato DHL ma tramite il canale del Servizio Postale. Dunque con il numero di spedizione che Le ? stato fornito pu? rivolgersi solo al Servizio Clienti Poste Italiane. Certi di aver soddisfatto la Sua richiesta, porgiamo distinti saluti. DHL WEB CARE DEPT adesso guardo... ma conoscendo le poste italiane.... cray)
|