![]() |
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
cmq ha un negozio online in ebay ... ora .. io mi sono aggiudicato 19 aste ![]() .. (raga ho bisogno di pezzi .. hihihih) ... 1 singolo pezzo veniva inviato (international shipping) a 7.95 .. per cui ho pensato di prendere piu roba (una volta che si fa .. lo si fa bene .. oppure fuffa ) tra questi pezzi .. ci sono anche delle ruote che da sole venivano caricate a 21$ di spedizione .. insomma .. nel globale la spedizione che ho pagato e' di 57$ (considerate che ci sono : .. telaio 3.3 , diff ant e post, bracci ant e post 3.3, 2 motori 3.3, filtro + olio, ez start .. ez wire, albero di trasmissione centrale 3.3 ... semiassi (4) ... ecc... ora non mi ricordo neanche piu ma c'e' altra roba ancora ... ... non so quanto 57 dollari siano corretti .. cmq (a parte il fatto che il tipo non risponde e se il materiale non arriva entro l'MGD (per mettere una data simbolo) .. il che significa .. 1 mese dopo la chiusura delle aste, vedro' anche di vedere con lui (che ancora non mi ha risposto alle richieste di conferma di spedizione, ecc.) di riprendermi il pagamento fatto via paypal ... ![]() a quanto ne so non dovrebbe metterci piu di 15 gg l'invio (lasciate perdere la dogana ... perche' qua in svizzera e' una cosa veloce)
|
|
|