![]() |
|
![]() |
#1 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 34 ![]() ![]() |
di tekno rc li sopra c'è il supporto servo acceleratore, ed il supporto pacco batteria, le spalline del serba le ho rifatte in plastica ed una tekno l'ho usata come rinforzo del pacco ricevente, se ci fai caso la vite blu sul box ricevente è avvitata all'interno sulla torretta in alluminio teknorc, il box si stringeva un po' perdendo la sua forma, con quella all'interno resta bella quadrata....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 34 ![]() ![]() |
tutto sommato spero che le prime prove andranno come spero, è sopratutto che non si rompa niente, specie il serba che Joe mi ha piu' volte detto di portarne uno di ricambio...che seccia....he he
![]() ma cmq, con una modifica cosi' eccessiva è possibile che qualcosa vada storto, ho cambiato anche i differenziali...mah speriamo non si rompa niente... joe riguardo al serba.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
e-revo brushless nello stadio del ghiaccio | general lee | Video | 4 | 25-03-2011 15:33 |
neofita ultimo arrivato | aimcross | Presentiamoci | 24 | 12-01-2009 20:58 |
Un saluto sono ultimo iscritto | bad67boy | Presentiamoci | 17 | 02-02-2008 19:59 |
ultimo lavoro... | davidone | Carrozze e Verniciature | 12 | 03-01-2007 18:29 |
ultimo acquisto | imported_AndreaT | Monster Nitro TRAXXAS | 4 | 23-11-2005 11:51 |