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#1 | |
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Senior Member
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#2 |
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Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
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Si direi che la causa piu probabile sia un infiltrazione d'aria dal lato aspirazione ... controlla l'O ring di tenuta del carburatore e quelli delle viti di regolazione, altra cosa che mi viene da pensare ma mooolto improbabile magari hai il filtro della miscela intasato e ti fa passare pochissima nitro
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#3 |
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Member
Registrato dal: Jan 2007
residenza: varese
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ragazzi penso di aver scoperto la causa....mi sono accorto che tutte le viti del carter...(ho lacensione a rotostart)erano leggermente svitate e quindi entrava aria dal carter..domani provo e vi dico..cmq penso proprio sia stato quello!!!
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#4 |
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Senior Member
Registrato dal: May 2006
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č successo anche a me.....
la soluzione č stata 4 punti di frena filetti sulle 4 viti del tappo posteriore. Ma controlla anche l'o-ring del carburatore e la guarnizione del serbatoio in quanto potresti avere perdite di pressione o infiltrazioni. |
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#5 |
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Member
Registrato dal: Jan 2007
residenza: varese
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oggi ho provato il motore tutto ok...ho visto che il tappo ha un o-ring come guanizione davvero misera...allora ho messo una classica guarnizione di carta e ora sembra tutto a posto...
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#6 | |
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Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
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#7 | |
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Senior Member
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Ti troverai molto meglio,ed essendo resistente alle alte temperature, tiene sicuramete meglio.. |
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#8 |
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Senior Member
Registrato dal: May 2005
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ho smontato tutto....l'accoppiamento era ancora ottimo,i cuscinetti pure,la testa col relativo sottotesta erano stretti bene....il carb novarossi era in bolla..non riuscivo a capire cosa poteva essere successo....alla fine mi sono accorto di una fessurazione nel carter lato serbatoio....azzo che sfiga....il glorioso Sirio andato(ma se recupero un carter....)
A questo punto gia' pronto il Collari B7 .21 di Loris.....Zappa mi ha detto che ha preso qualche scaldata,ma io l'ho smontato ed ha ancora un casino di compressione...vedremo...
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