![]() |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 49
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
ma lo spazio occupato dall'alberino e relativo disco che "grampa" la biella per darle l'avvio ora e' a vuoto ?
![]()
__________________
Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
l'LRP ha l'uni interno al carter..alloggiato in un trascinatore che si vede anche nella prima foto....il cuscinetto l'ho tolto, cosi' l'alberino(meno masse in movimento)..purtroppo il porta-uni l'ho dovuto lasciare altrimenti il tappo sarebbe risultato troppo poco profondo....questa è la vera differenza sostanziale rispetto ad un vero tappo cieco...il fatto che ho ancora delle masse che girano all'interno del motore.....comunque un passo avanti rispetto a strappino e rotostart... |
|
|
|
|
![]() |
|
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| OS Speed Tuned VZ-B Spec | witeg | Motori | 5 | 12-05-2008 17:42 |
| Help lrp z.28 spec 3 | 3d0 | Motori | 2 | 09-08-2007 12:22 |
| Info su OS VZB V-Spec | cebino | Motori | 8 | 06-03-2007 19:15 |
| LRP V- SPEC 3 | emmedi40 | Motori | 11 | 08-05-2006 12:36 |
| Info Z.28R Spec.2 | slimfire | Motori | 1 | 02-05-2006 13:43 |