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Visualizza i risultati del sondaggio: .21 o .28?
.28 19 44.19%
.21 20 46.51%
butta il truggy è meglio..... 4 9.30%
Chi ha votato: 43. Non puoi votare questo sondaggio

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Vecchio 12-02-2007, 20:17   #1
Joe Tenaglia
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devo dire che a suo tempo anche io son stato combattuto d questa decisione.
Alla fine per i motivi che già son stati accennati sopra mi son buttato sul .21

Ho marcato spesso gli americani di truggyracers, seguendo molte discussioni relative ai motori, e ho notato che in linea di massima anche loro, che in un certo senso coi truggy hanno da insegnare, ancora ogginegli States la maggioranza va per il 21 e non per il .28
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Vecchio 12-02-2007, 20:57   #2
NOTORIUS ZAPPA
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.21 per sempre.....esistono solo i 3.5.......veri gioielli di ingegneria....EROGAZIONE,DURATA,CONSUMI,GESTIONE,P OTENZA....unico neo i PREZZI salatissimi!!!!!!!

@Nik: Grazie per la stima..............o mi pigli per il culo
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Vecchio 12-02-2007, 21:20   #3
Rchrome
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.21 per sempre.....esistono solo i 3.5.......veri gioielli di ingegneria....EROGAZIONE,DURATA,CONSUMI,GESTIONE,P OTENZA....unico neo i PREZZI salatissimi!!!!!!!

@Nik: Grazie per la stima..............o mi pigli per il culo
io tenderei verso la seconda....dai che scherzo....
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Vecchio 12-02-2007, 22:18   #4
colomer84
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domenica sono andato a girare con il mio kyosho st-r....con 2 motori della stessa marca (sts) uno .21 e l'altro .28......bè è successo quello che tutti ti stanno dicendo....ho iniziato con il .28...gran bassi ma...pochissimo alungo...la pista non è molto veloce....ha molte curve strette e lente...e con il .28 dovevo stare attento a dosare il GAS....mi sembrava di girare fortissimo ma....era piu il tempo che stavo a controsterzare che altro.....ho fatto 2 pieni(6:30 il pieno)e mi sembrava di aver girato un etrnità!!!poi ho smonato e monato il .21...bè è successo quello che non pensavo..sopratutto perchè la pista era fangosa e il terreno davvero molto pesante...bè il .21 girava molto piu forte eccome e poi in tutta tranquillità....ho fatto 3 pieni(10min il pieno) e non ero per nulla stanco...guida molto piu rilassante e molto piu competitiva!!
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Vecchio 12-02-2007, 22:58   #5
NIOREVO
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NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
grazie colomer, una sfida reale fra i due è un'ottimo spunto, dunque da quello che ho capito è opinione della maggior parte di noi che un 28 non ha allungo sufficiente per un mezzo veloce quanto un truggy o buggy (ripeto consumi a parte).......
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Vecchio 12-02-2007, 23:31   #6
lelenonmolla
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lelenonmolla will become famous soon enough
si nio il 28 da tutto in basso ....apri e hai una potenza tutta li .
il 21 apri e senti un motore progressivo che ti fa fare della strada e hai tempo per capire la traiettoria in piu' e un piacere in inserimento curva
il 28 apri e lui ti butta tutta la potenza se non hai i pollici di velluto fai tutta la pista che sembri ubriaco ....guida faticosa e non permette errori .
parlo per il mio livello e stile di guida .....
__________________
se non son matti non li vogliamo
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Vecchio 12-02-2007, 23:57   #7
colomer84
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colomer84 is on a distinguished road
non è che se monti un .28 è cortissimo..puoi sfruttare il fatto della grande potenza allungando un poco il rapporto e guadagnare qualcosa in alungo....il problema però stà nel fatto che il .28 è davvero diffcile da controllare...puo essere forse piu divertente...pero la guiga diventa davvero piu faticosa...e stressante..mi immagino una finale da 30min...allucinante dovresti guidare concentratissimo!!!
se però magari la pista è molto fangosa...il terreno pesante...il mezzo inizia a farsi pesante(se si immagina tutto il fango che entra....e sulla lunga distanza diciamo finale di 1ora il .21 potrebbe sfiaccarsi il .28 invece ne risentirebbe molto meno)cmq questi sono casi estremi!!!
cmq domenica come ti dicevo ho provato il .21 STS.....costa una scemata rispetto alla concorrenza..l'ho abbinato alla sua marmitta....e come prestazioni e affidabilità(una volta carburato non si spegne piu è favoloso in questo senso)è davvero buono tienilo in considerazione!!!ciao
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Vecchio 13-02-2007, 00:02   #8
tascima271
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tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
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si nio il 28 da tutto in basso ....apri e hai una potenza tutta li . (...) il 28 apri e lui ti butta tutta la potenza se non hai i pollici di velluto fai tutta la pista che sembri ubriaco ....guida faticosa e non permette errori .
parlo per il mio livello e stile di guida .....
confermo quanto riporta il buon Lele, il 28 impegna molto, però resta quella gran coppia sotto che permette di guadagnare qualcosa sullo stretto.
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Vecchio 12-02-2007, 22:14   #9
Mostro Nik
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Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
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@Nik: Grazie per la stima..............o mi pigli per il culo
ovvio che era la seconda.. scherzo ovviamente..
per guidare pulito il 528 xrp servo dei pollici ben allenati in + su di un mezzo leggero rispetto al monster la vedo molto faticosa la cosa......
P.s: poi se valuti che hai scelto anche il motore con + coppia in assoluto...

Nio secondo me ti compri un bel .21 lo finisci dando la paga tutte le domeniche a @Joe ( o il contrario...visto il motorello di quest'ultimo) e poi dopo che ti sei fato un bel pò di ore... lo umigli con il 28...

Io dico la mia ti pigli un bel Rb ws7 e cosi ve la giocate alla pari..
che volete di + li spunta chi ha i pollici migliori e vi divertite alla grande
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

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Vecchio 01-05-2007, 19:16   #10
speden
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speden is on a distinguished road
nio gia sai come la penso ho votato 28 , motivo molto semplice il truggy nasce per il 28 ha un miglior rendimento , raffredamento , forza per sopportare il peso di un truggy , da parte mia vale anche molto la pista dove si va a girare piste con carreggiate larghe molto grandi io andrei sul 28 per piste con carreggiate strette e piccole andrei per un 21 in modo da non sollecitarlo molto ma nel stesso tempo avere anche il vantaggio di un minor consumo . A PRESTO.............
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