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#1 | |
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Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 34
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Quote:
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#2 |
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Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
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per i motori compressi è normale....tieni la candela leggermente svitata ed armati di cacciavite e di pazienza....
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#3 |
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Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Cesena
Età : 36
Messaggi: 620
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quindi continuo cosi ???
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#4 |
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Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 34
Messaggi: 1,822
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essì!
ma con cosa vuoi farlo partire? |
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#5 |
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Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Cesena
Età : 36
Messaggi: 620
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nn ho + mezzo dito per muovere quel cazzo di volanoooooooo
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#6 |
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Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
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Messaggi: 1,822
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allora il motore lo prendo io!!!!
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#7 |
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Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
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Enrico...il volano lo sblocchi col cacciavite a taglio....si rovinera' un po' ma è normale..fanno tutti cosi'...
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#8 | |
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Senior Member
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 49
Messaggi: 1,495
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Quote:
svita la candela .. e lo accendi a candela leggermente svitata ... al PMS sono stinchi da nuovi ... e' normale
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Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
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#9 |
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Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
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Come ti hanno già suggerito i ragazzi svitando la candela di un giro e mezzo circa diminuirai notevolmente la compressione che ovviamente avrà il tuo motore essendo nuovo! Ma ogni tanto (leggo che hai già verificato
) il volano si bloccherà ugualmente...niente di preoccupante...tutto nella norma a quel punto non avrai altro da fare che alzare la macchina dalla cassetta metterla in posizione verticale, prendere il cacciavite e metterlo a contrasto tra la dentatura del volano ed il telaio...spingi delicatamente fino a quando ne sentirai il rilascio. Tutto quà!! rimetti la macchina sulla cassetta e gas aperto fino all'imbrunire!
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#10 | |
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Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
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