..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > MULTIMEDIA > Foto

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-02-2007, 09:03   #11
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Bello da vedere ma la fuzionalità sarà buona? nel senso, poi la regolazione delle molle inciderà sulle barre, o viceversa? come funge sto rapporto?
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-2007, 09:24   #12
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
bello .. ma non so quanto possa essere coadiuvante su terreni dissestati ...

cmq su piste sterro piatte devono fare un gran bene !

io avevo pensato ad una cosa del genere ... ma sostituendo completamente l'ammo con una barra rigida in modo da avere il retrotreno completamente stinco (viva la pinna) .. evidentemente non per pista .. ma per cazzeggio e non bashing
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-2007, 11:11   #13
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Ah però! Sembra una bella trovata! sarebbe bello poterlo guidare o almeno vederlo girare in pista per capire se effettivamente quelle barre sanno fare il proprio dovere!
Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-2007, 11:14   #14
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 44
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 35
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Uhmmm, idea interessante, ma qualcosa non mi convince. Come scrive Samu ho il sospetto che vadano ad interferire troppo sul lavoro degli ammo/molle, riducendo oltretutto l'escursione dei bracci sugli stacchi da terra (inevitabile squilibrio sui salti). In che contesto vanno utilizzati? Di sicuro non in pista. Le barre antirollio classiche (quelle utilizzate su truggy e buggy per intenderci) non hanno un rapporto diretto con le molle. Concettualmente simili ma svolgono un gioco diverso. Sono curioso di conoscere i vostri pareri nel caso vi mettiate all'opera
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-2007, 11:20   #15
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Onryo Visualizza il messaggio
Uhmmm, idea interessante, ma qualcosa non mi convince. Come scrive Samu ho il sospetto che vadano ad interferire troppo sul lavoro degli ammo/molle, riducendo oltretutto l'escursione dei bracci sugli stacchi da terra (inevitabile squilibrio sui salti). In che contesto vanno utilizzati? Di sicuro non in pista. Le barre antirollio classiche (quelle utilizzate su truggy e buggy per intenderci) non hanno un rapporto diretto con le molle. Concettualmente simili ma svolgono un gioco diverso. Sono curioso di conoscere i vostri pareri nel caso vi mettiate all'opera
centrato sul mio dilemma!!! aspetto anche io pareri contrari...
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-2007, 11:30   #16
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
posizionato in maniera diversa ma concettualmente con lo stesso lavoro ...

sostanzialmente riduce la differenza di lavoro tra dx e sx ... andando a far lavorare in modo "piatto" l'asse ...

sai che traversi . ... eheheh

interessante seriamente ... ma penso veramente controproducente (come detto da Onryo .. nel senso che un salto con atterraggia non piatto ... e spacchi cmq tutto a mio modo di vedere)

andra' bene su asfalto ...
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-2007, 16:18   #17
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 33
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Cichi revo Visualizza il messaggio
posizionato in maniera diversa ma concettualmente con lo stesso lavoro ...

sostanzialmente riduce la differenza di lavoro tra dx e sx ... andando a far lavorare in modo "piatto" l'asse ...

sai che traversi . ... eheheh

interessante seriamente ... ma penso veramente controproducente (come detto da Onryo .. nel senso che un salto con atterraggia non piatto ... e spacchi cmq tutto a mio modo di vedere)

andra' bene su asfalto ...
effettivamente il fattore "salto sbagliato" portebbe far fuori tutto....e visto che io nn sono capace di saltare....
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-2007, 16:27   #18
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Una delle cose più interessanti da poter riscontrare su di un monster in versione racing è proprio l'affidabilità...Ecco perchè nel campionato Unlimited i monster (la maggior parte Revo) sono liberati da tanti fronzoli inutili per far sì che abbiano minor peso ed un comportamento il più vicino possibile a quello di un qualsiasi truggy...
Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-2007, 19:50   #19
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
ragazzi secondo me non cambia molto tra questo sistema e il classico linkato sui bracci, la differenza sta che con le barre in questa posizione l'azione è più forte rispetto ad una barra classic che prevede una certa flessione della stessa prima di agire sul ammo...
calcolate anche che il sistema ammo nel revo è diverso dai canoni classici, mi preoccupa più che altro la durata del rocker

modifica da pista ammericana veloce e piatta con salti nn eccessivi
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
guardate qua M@tt&0 Video 4 23-03-2010 14:13
guardate un pò mistermonster Video 5 18-09-2009 17:42
Guardate queste molle gioacchino Monster Truck HPI 5 28-03-2006 12:34
guardate qui , non crederete ai vostri occhi Dave Rotella Video 16 19-02-2006 21:34


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:41.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it