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#1 |
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Senior Member
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 49
Messaggi: 1,495
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nessuno che ha mai avuto un problema simile ?
![]() so che puo' dipendere da molti fattori .. ma qualche ragguaglio ?
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Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
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#2 |
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Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
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Grande Cichi! Vogliamo vedere il revo volare giù nel giardino del tuo vicino! l'accoppiamento è ben fatto? assicuratene....se si allora prova a rimettere in moto (roto o trapano...vanno bene entrambi) non si accende ancora? senti il rumore metallico e nessun borbottio dallo scarico?
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#3 |
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Senior Member
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 49
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
borbotta ma non parte ...
![]() l'accoppiamento ? l'ho girato 7000 volte pensando fosse il pistone girato ... ![]() no no .. non sforza .. va tutto perfettamente l'unica cosa .. e' che non parte .. e la candela e' ok mah ! ![]() nooooooooooo revo volante noooooooooooo
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#4 |
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Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
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è sempre difficile dare una risposta senza aver verificato personalmente...di primo acchito mi verrebbe da dirti che l'hai ingolfato...per paura che non arrivasse benza l'hai affogato nella nitro.... ammesso e concesso che l'hai rimontato bene(altrimenti è ovvio che non parta...) prova a spurgarlo a testa in giu' e vai di avviatore levando la candela finchè non sputa fuori tutto....poi stringi di mezzo giro la vite del minimo(non quello meccanico) e riprova,dopo avergli dato solo un piccolo cicchetto....guarda a questo punto come si comporta,se noti dei miglioramentei ma non rimane acceso ancora stringi di un ottavo di giro la vite del minimo....se si accende....be'..è fatta....
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#5 |
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Senior Member
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 49
Messaggi: 1,495
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grazie emme !
oggi ci provo .. m'e' venuto in mente questo : e' possibile che avendo tolto l'albero possa essere non stato inserito in sede perfettamente ? mi spiego .. io l'albero non l'ho tolto con un estrattore ... (a parte questo) quando l'ho rimesso ... non si bloccava piu all'interno del carter ... finche attaccando il cluch e avvitando con il dado evidentemente ora e' fisso ... ma l'albero quando va riinserito deve stare in sede senza scivolare fuori nuovamente ? non vorrei che ci sia qualche spazio all'interno che non permetta il funzionamento e quindi l'arrivo della benzina in camera... eppure girare gira senza sforzi ... perfettamente ... compressione ne ha ...l'accoppiamento e' corretto ... controllo la vite del minimo e lo spurgo .. dandogli solo un goccino
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#6 |
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Senior Member
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 49
Messaggi: 1,495
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quali sono i motivi per i quali la miscela al posto di fare "
serbatoio -> carburatore ... fa carburatore -> serbatoio ? pistone girato ? la svasatura deve andare lato scarico ? io l'ho girata lato aspirazione .. ma mi sembra corretto .. o sbaglio ? oltrettutto il carb sputa miscela ![]()
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#7 |
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Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 43
Messaggi: 34
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Come fa un motore invece che ad aspirare a soffiare??
Non è che lo stai tentando di avviare a rovescio vero? In ogni caso non può soffiare! Il mantello del pistone ha una parte "più corta" dell'altra, questo serve per evitare che sbatta sulla mannaia dell'albero. Se il motore un po' ha girato inoltre dovresti essere in grado di vedere la parte del cielo del pistone che va verso lo scarico (quella più scura). Secondo me è solo molto ingolfato e sono pochi i giri/minuto con cui provi a metterlo in moto (percui se non è carburato bene non va). I consigli di Emme sono validissimi, quando capita a me (e sono madonne fitte) se non è colpa della frizione lo rovescio a testa in giù e provo ad avviarlo finchè non sputa mezzo litro di miscela dalla testa (dopo aver tolto la candela ovviamente : ) ) Tieni duro e vinci mi raccomando!! |
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