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#1 |
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Super Moderatore
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 49
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sicuro piuttoste che il centrale non ti si sia svuotato?
cmq se impenna hai molta trazione dietro, se alleggerisci il centrale ne avrai di piu' avanti con conseguente gonfiarsi maggiore delle gomme, in toria io indurisco a centro fino a quando in base a come guido riesco a mantenere il retrotreno... |
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#2 |
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Senior Member
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 49
Messaggi: 1,495
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sinceramente non lo so ... ma cmq e' molto duro .. quindi dubito sia vuoto ...
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Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
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#3 |
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Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
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un pelo,ma proprio col motore carburato a mille e caldo,impenna anche il mio....ed un pelo centrifugano le anteriori....ma penso che sia normale..in compenso in condizioni ottimali è governabilissimo,senza perdite di trazione....prova ad indurire il diff anteriore...
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#4 | |
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Senior Member
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
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Messaggi: 1,495
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Quote:
provero' ...
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#5 |
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Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
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Messaggi: 3,346
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lo sai che il settaggio olio è relativo anche al tipo di guida....io comunque adesso ho 50000 avanti 500000 in mezzo e 30000 dietro e sembra essere perfetto(per me).... |
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#6 |
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Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 34
Messaggi: 1,822
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io sono: 30'000-500'000-20'000
bellissimo!!!![]() |
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#7 |
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Senior Member
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 36
Messaggi: 2,202
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Domanda veloce: x bashing/cazzeggio cosa ci metto dentro ai diff del revozzolo?
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Monster inside --- REVO MANIAC ATTENZIONE: MG provoca dipendenza! Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...
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#8 |
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Senior Member
Registrato dal: Jan 2006
residenza: CT
Messaggi: 134
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il revo è il revo , è differente a qualsiasi altra macchina (leggi con sarcasmo). Non possiamo fare gli stessi ragionamenti che faremmo per un truggy, infatti ha solo 2 planetari (azz. si sono sprecati ) quindi il lavoro che fanno è differente rispetto ad un differenziale con 4 planetari, quindi sul revo bisogna aumentare la densità dell olio siliconico , per avere l'equivalente lavoro fatto da un 4 spider con olio più morbido su un truggy, poi basta scaricare i setup sheet sul sito della traxxas per rendervi conto. sul differenziale centrale non meno di 300k.
NO !!!! il revo non è un truggy almeno per la convenzione americana della roar il revo è un monster truck , perchè ha un cambio. poi che corra contro i truggy è un altro discorso. I primi truggy erano semplicemente delle buggy con un rapporto più corto e delle gomme da monstertruck montati sopra , quando cominciarono a correre contro i savage i revo i tnx, etc. qualcuno si accorse che erano un "tantinello" più performanti dei loro cuginetti bonzetti. Infatti nacque la categoria OUTLAW !!! ma questa è un altra storia.... |
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