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		#11 | 
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			grande giampi!!!!trattala bene allora 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
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		#12 | 
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			le puoi trovare anche da www.modellismorossi.net
		 
		
		
		
		
		
		
		
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		#13 | 
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			bella abbiamo lo stesso motore.solo che consuma come un assatanato.per me troppo.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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		#14 | |
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		#15 | 
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			Io non userò mai il Moster in gara.  
		
		
		
		
		
		
			Devo fare un rodaggio al banco o posso anche farlo girare piano piano??? Se non ricordo male sulle istruzioni della Kyosho GP Ultima ST che avevo prima dicevano di farla girare (3 pieni) ma grassa... 
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		#16 | 
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			 Super Moderatore 
			
			
			
				
			
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			Nel forum puoi trovare i vari metodi e diverse usanze dei tanti ragazzi che popolano MG ma visto che hai postato quà mi sono permesso di risponderti io..i miei rodaggi sono tutti quanti così: i numeri riportati sono riferiti ad i relativi pieni. 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	1) a cassetta, carburazione grassa, qualche colpetto di gas 2) a cassetta, carburazione smagrita rispetto al pieno precedente, qualche colpetto di gas 3) pista, stessa carburazione, 1/4 di gas 4) pista, carburazione smagrita rispetto al precedente pieno, 1/4 di gas 5) pista, stessa carburazione, 2/4 di gas 6) pista, carburazione smagrita rispetto al precendente pieno, gas pieno nei punti tecnici del tracciato e per 3/4 nei rettilinei 7) pista, stessa carburazione, gas pieno ovunque. 8) pista, carburazione smagrita definitivamente, gas pieno ovunque. tutto intervallato per far raffreddare il motore. Cacciavite e svitacandela alla mano per facilitare l'accensione. Una particolare attenzione va al meteo...sconsiglio vivamente giornate troppo umide o troppo calde. oppure (cosa che però io non faccio per pura pigrizia   ) il metodo Jap 6.783 pieni a cassetta nell'arco di un paio di giorni di seguito ce la dovresti fare   (scherzo ovviamente i pieni sono sempre gli stessi cambia il metodo cioè anzichè a ruote in terra a cassetta ed anch'esso un ottimo metodo)  
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		#17 | 
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			 Member 
			
			
			
				
			
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			Grazie mille!!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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		#18 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
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			super Bestia strike ON!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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		#19 | 
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			 Super Moderatore 
			
			
			
				
			
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			Questo motore consuma?  
		
		
		
			  Sono al terzo P3 .28 quindi di lt con questo motore ne ho fatti: mai una spenta, sempre carburato al volo con una durata media di 15-17 lt (dopo non significa che il motore è da buttare ma che entra nella fase di decadimento rispetto alla propria capacità di erogazione potenza) il suo prezzo di acquisto è sempre stato piuttosto valido, viaggia con candele standard e lo utilizzo sempre con nitro al 10% , giusto gli ultimi lt prima che esali passo alla 16%. Posto una foto scattata sabato 16.02.2008 al cronometro, il motore aveva all'attivo 14 lt, per farvi vedere quanto dura un pieno. tale operazione è stata ovviamente ripetuta tantissime altre volte ma i numeri quando stoppavamo il cronometro erano sempre gli stessi! Come potete vedere dalla scocca e dalla paratie degli ammo giravo anche abbastanza grasso! Tale operazione è stata anche filmata, quindi Manetta posterà prestissimo il video/documento!
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		#20 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
				
			
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			si appena finisco di littiga col pc lo posterò, cmq posso garantire che Bestia fa 9minuti e rotti,col p3, anche se ce da dire una cosa, che la guida di Bestia è un po particolare, lui fa scorrere la 8t anche piu del dovuto, quindi gli permette di nn dare sgassate inutili e risparmiare un po di nitro, es io col boss 3,5cc (gran motore sia sui bassi che su alti)fo 5 minuti ma forse sono troppi ,
		 
		
		
		
		
		
		
		
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