![]() |
|
|
|
|
#1 |
|
Super Moderatore
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 49
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 34 ![]() ![]() |
Personalmente spingo tranquillo fino ai 125, in tutti i modi uso il metodo all'antica, poggio un po' di saliva sulla testa e se evapora in 2 o 3 secondi sono ok, se frigge all'istante spengo al volo.....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 41
Messaggi: 65
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Personale metodo, ma se fuziona ci provo...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
180°-190° butta la pasta e insieme il motore quando apri il gas deve fumare dallo scarico...la grassezza del motore fa si che il motore stesso emetta un suono totalmente diverso...cerca di sentirlo!! Da ora in avanti vista la stagione calda è preferibile soprattutto se sei abituato a girare anche nelle ore più calde, girare un pò più grasso che altro!! Quando lo carburi a ruote alzate metti una mano vicino allo scarico e troverai le dita macchiate di olio...quella è tutta salute per il tuo motore!! Dopo ogni pieno lascia il tempo di raffreddare e poi riparti tranquillo!! Se giravi con una 16% e successivamente con una 25% devi rifare la carburazione (ingrassandolo) per via della percentuale di nitro piuttosto differente ed altro! N.B. il 4.6 HPI è un buon motore regolare e vigoroso quanto serve! Buon divertimento
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 41
Messaggi: 65
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
grazie bestia! ora mi viene il dubbio quasi che abbia rovinato il motore... cavoli
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 34
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
![]() ![]() anch'io in genere quando spingo arrivo (perchè parto grasso, ma via via che la benza se ne va alla fine sono al pelo) a 115-120°C.... caspio nio organizziamo una giornata insieme!!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 36
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Nio attento non lo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
...poi non ti molla più!
__________________
Monster inside --- REVO MANIAC ATTENZIONE: MG provoca dipendenza! Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 34
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
hihihihi...... te ci sei da dave? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 36
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Come potrei mancare...mi serve solo un passaggino (o un passeggino
__________________
Monster inside --- REVO MANIAC ATTENZIONE: MG provoca dipendenza! Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 34
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
io mi sa che ho la macchina piena.....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 36
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Fosse stato un paio di settimane dopo avevo già la patente!
__________________
Monster inside --- REVO MANIAC ATTENZIONE: MG provoca dipendenza! Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...
|
|
|
|
![]() |
|
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Temperatura altissima Savage XL | fiore87 | Monster Truck HPI | 2 | 15-08-2012 23:11 |
| consigli :motore lrp e motore axial | Riccardochef84 | Motori | 5 | 24-03-2010 21:13 |
| La temperatura del motore | revogt | Motori | 1 | 22-03-2006 16:16 |