![]() |
|
|
#25 |
|
Senior Member
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 37
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Grazie a tutti raga x gli auguri...era ormai troppo che aspettavo i fatidici 18, non che poi alla fine cambia molto, ma il mio obbiettivo è uno, ed ha 4 ruote, e non sono in scala 1:8, ma 1:1!!!!!...iscritto da mesi, tra pochi giorni mi arriva il foglio rosa e poi mi manca la pratica eppoi ollèèèèè!
@Emme, i festeggiamenti saranno a giugno, a scuola finita, meno preoccupazioni e più tempo per cercare un locale ok, poi la faccio con il mio migliore amico. @Onryo, ma ti pare poco, le ruote si raddoppiano e poi vuol dire indipendenza allo stato puro (+ o -) @Slayer, tanto ci entravo lo stesso! @Tutti gli altri, grazie mille di cuore, siete i più migliori!!!!!!!!
__________________
Monster inside --- REVO MANIAC ATTENZIONE: MG provoca dipendenza! Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...
|
|
|
|
|
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Nicodrago | lelenonmolla | Feedback Utenti | 11 | 10-03-2008 18:15 |
| Il nuovo Revo di NicoDrago | Jorrison | Monster Nitro TRAXXAS | 74 | 17-04-2006 20:49 |