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#1 |
Senior Member
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MODIFICA AL MESSAGGIO PRECEDENTE:
li trovi qui: http://www.kmwracing.com/cart/produc...9&cat=3&page=1 spediscono anche in italia, un mio amico nè ha un set. per il kyosho st-r La costruzione è ottima i piattelli sono in bronzo e sono ENORMI !!! i KMW sono per il kyosho , la kmw non nè costruisce per jammin ma se hai un jammin rtr puoi usare quelli della versione pro, che sono dei big bore e sono anodizzati. |
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#2 |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
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raga mi spiegate un po' cm fate a chiudere gi ammo da sotto con la C???????
ci ho provato e riprovato ma nn riesco!!! ![]() ![]() |
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#3 |
Senior Member
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è UNA ROTTURA DI PALLE; aiuttai con un cacciavite o con una pinzetta a becchi stretti
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#4 | |
Senior Member
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#5 |
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per chiudere non è difficile anzi prima di inserirle nella sede ti consiglio di allargarle un pò poi dopo averle messe in sede , metti un goccio di cianacrilato sulla C. Una cosa importante è chiudere gli shocks con gli steli completamente compressi, per evitare che rimanga aria dentro.
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#6 | |
Senior Member
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#7 |
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Chrome, compressi è l'opposto di "estesi"
![]() Comunque segui il consiglio di pigpig, prima di chiudere allarga un pelo le C, in modo che una volta in sede vi rimangano senza problemi. Non ho mai provato con il cianacrilato, ma potrebbe essere una buona soluzione ai soliti problemi di perdita. Non ne abusare altrimenti alla prossima manutenzione non li apri più ![]() |
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#8 |
Senior Member
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http://www.twf8.ws/new/tech/car/hong...ep48-x1cr.html
io seguo questa breve ed ottima guida mi sono sempre trovato bene solo che al posto delle pinze x tenere fermi gli steli uso del nastro per inballaggi telato da tenere in considerazione le misure precise quando si avvitano gli uniball sul manuale e riportata solo la misura degli ammo posteriori ![]()
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