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Vecchio 02-07-2007, 11:00   #1
Samu
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Immagino Gianni che il motore sia nuovo quindi deve effettuare ancora il rodaggio...
se è così è normale, il motore inizialmente è duro come il marmo...

Ti consiglio di svitare la candela di 1/4 inizialmente e provare con le pile carichissime ad accenderlo...se dovesse essere ancora duro svita ancora un pelo la candela e riprova...
Se il volano è bloccato con una tenaglia o pinza che sia da sotto il modello cerchi di sbloccarlo, girandolo...
L'accendicandela non lo togliere appena va in moto ma lascialo attaccato.
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Vecchio 02-07-2007, 18:51   #2
GianniWork
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si il motore è nuovo..ho provato a sbloccare il volano ma non ci sono riuscito..ho smontato il motore e con una pinza lo sbloccato..ma ho notato che facendo girare il volano con le mani poi si riblocca di nuovo e ho paura che rimontando il motore si blocca di nuovo e devo di nuovo smontare tutto per sbloccarlo..cosa mi consigliate?
grazie
ciao ciao
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Vecchio 02-07-2007, 19:33   #3
Samu
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è normale, significa che l'accoppiamento è nuovo e a bisogno un pelo di slegarsi... invece se noti che girando il volano ci sono dei puntamenti strani allora togli il carter e controlla internamente...altrimenti ripeto è normale che per mezzo giro forse più il volano lo giri bene e poi inizia a forzare fino a bloccarsi.
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Vecchio 03-07-2007, 13:25   #4
GianniWork
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ancora niente da fare..ora riesco a far girare il volano senza la candela..ma come avvito l'ezstart fa fatica a girare fino al blocco del volano..io sto usando una batteria per l'avviatore da 2000 Ni-CD forse per questo motore ne ho bisogno di almeno una da 3000 forse perchè è più compresso..boh non so cosa pensare con il savage 25 lo accendo tranquillamente..
grazie ciao ciao
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Vecchio 03-07-2007, 15:15   #5
Bestia
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ancora niente da fare..ora riesco a far girare il volano senza la candela..ma come avvito l'ezstart fa fatica a girare fino al blocco del volano..io sto usando una batteria per l'avviatore da 2000 Ni-CD forse per questo motore ne ho bisogno di almeno una da 3000 forse perchè è più compresso..boh non so cosa pensare con il savage 25 lo accendo tranquillamente..
grazie ciao ciao
Il TRX 3.3 è un motore piuttosto gestibile anche se la soluzione dell'EZ start è effettivamente un pò troppo precisa da nuovo. Armati di pazienza perchè come ti hanno scritto i ragazzi sopra, è normale nella fase di rodaggio che il motore abbia delle impuntature nella fase di accensione in quanto si deve ancora slegare. Le batterie dell'EZ più sono potenti e più ti faciliteranno il compito! Chiudi lo scarico a colpetti quando hai l'EZ in moto e segui i consigli che ti hanno postato i ragazzi!
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TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

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Vecchio 03-07-2007, 15:29   #6
GianniWork
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GianniWork is on a distinguished road
si infatti..ho appena ordinato una da 3000 mah e spero che mi aiuti un pokino..grazie ragazzi
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Vecchio 03-07-2007, 18:32   #7
GianniWork
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GianniWork is on a distinguished road
ma se monto lo strappino secondo voi risolvo qualcosa? a bloccare penso che si bloccherà cmq però almeno lì la forza c'e' la metto io e forse si sblocca il volano..
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