![]() |
|
|||||||
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#3 |
|
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 62
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
scusate...ma che io sappia le campane sono in acciaio temperato,o perlomeno io le ho sempre usate cosi'...puo' essere che esistano in ergal,lega d'alluminio con caratteristiche meccaniche elevate ,ma non le ho mai viste utilizzate da nessuno...i ceppi d'alluminio fanno piu' atrito,purtroppo si consumano anche in fretta,con rapido decadimento delle prestazioni..opterei per dei ceppi in composito...fanno il loro lavoro egregiamente e durano notevolmente di piu'....
|
|
|
|
|
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| domanda stupida | oscar | Gomme e Cerchi | 5 | 11-11-2007 20:53 |
| Forse un problema di batterie | GianniWork | Monster Truck HPI | 6 | 02-07-2007 09:36 |
| forse è pazzia...... | davidone | Carrozze e Verniciature | 10 | 19-10-2006 00:31 |
| una domanda forse stupida.......... | ciccio1972 | 13 | 01-06-2006 13:04 | |
| forse ho esagerato | plecofish | Gomme e Cerchi | 19 | 17-11-2005 16:47 |