![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 36 ![]() ![]() ![]() |
Ho provato a controllare su Google Maps e in teoria facciamo 2 strade diverse (noi partiamo da Bollate). Dipende da come ti muovi tu, autostrada o strade statali? Noi quasi sicuramente prendiamo la tangenziale ovest fino ad imboccare la A1, fino all'usciuta di Lodi (62 km
![]() Quindi tirando le somme siamo io, te e Tasci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 34 ![]() |
dai allora ci becchiamo li
penso che siamo solo noi...forse c'è shark |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
pochi ma buoni... ma cazzo mi girano i maroni per la fangazza...
![]() |
#4 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
mi dispiace, ma ho la febbre
![]() sarà per la prossima volta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Quote:
where' s the problem??? ahahahahha ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
ho il saverio che si nasconde sotto al fango...
senza parole, bella pista, piatta come una tavola, zero sassi, pochi avvalli, tecnica, veloce, un rettilineo infinito, due paraboliche, due big jumps e basta! cazzo figata! di primo acchinto sembra semplice, quasi da on, ma appena ci prendi l'occhio si inzia a scannellare le traiettorie e a tirare come matti. Grandioso anche il signor NitroG Graziano, il suo motto? "state in armonia e nn litigate che ci divertiamo tutti" 63 km da casa ma li vale tutti appena ho un pelo di tempo scarico e compongo le foto e faccio un resoconto della giornata/pista secondo me è ottima per l'MG
![]() |
#7 |
Moderatore
quoto il tasci!
davvero un'ottima pista...liscia...perfetta...si riesce davvero a settare la macchina in base al tracciato...niente buche o sassi...tutto bello liscio...due salti da paura....molto tecnica nei cambi di direzione...purtroppo un rettilineo troppo ma troppo lungo...ci vorrebbe un bell doppio/triplo coi controcaxxi! 10 E LODE!!! complimenti anche al sig Graziano...davvero gentile e ospitale... il mio jammino psa 3 kg in piu e sembra una vaso di argilla pienamente soddisfatto ....km e gasolio spesi bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Amministratore
Quotone, la pista merita davvero...promossa a pieni voti!
Le foto sul sito purtroppo non rendono giustizia, in realtà è mooolto più curata. Niente zolle d'erba, niente sassi...manto liscio e pulito da non crederci. La pioggia di questi giorni ha portato qualche pozza d'acqua qua e là, col risultato che i mezzi erano già stracarichi di fango dopo 2 giri. Ma del resto è un compromesso che bisogna saper accettare in una pista off-road. Non siamo mica fighette! ![]() Quando Mr. Tasci posterà le foto vi renderete conto della qualità del tracciato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Amministratore
Proprio vero Slay, nonostante la fangazza maledetta non posso che confermare la qualità di questo tracciato, divertente al punto giusto, con tutta una serie di curve a 180° decisamente tecniche che obbligano il pilota a valutare bene gli inserimenti...è una sfida continua con sè stessi. L'unico neo, se così si può chiamare, è la mancanza di una doppia nel lungo rettilineo: essendo il resto della pista pieno zeppo di "curve lente", è difficile trovare un buon compromesso fra ripresa e velocità, al punto che è facile ritrovarsi a fine rettifilo col motore che chiede pietà al massimo dei giri. In controparte un rapporto più lungo penalizzerebbe l'andatura nei tratti lenti.
Comunque è difficilissimo fornire un giudizio quando il manto è ricoperto da 4 dita di fango, tempo 3 giri e ci si ritrova con un mezzo talmente pesante che qualsiasi impressione viene distorta al peggio...motore e frizione sottosforzo, zero tenuta, andamento goffo nel complesso. Scommetto che in un contesto diverso (secco come scrive Slay) è tutta un'altra storia. E' stato un piacere conoscere Pacli e Massy, e ritrovare il grande Rouge col suo Revone stra palestrato. Mittico Slayer compagno di sportellate, puoi dire di essere l'unico possesore di Jammin col kit retro! Ahahahah ![]() Alla prossima ragazzi, e speriamo di ritrovarci più numerosi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Per quanto poco abbia girato (3 pieni circa) posso dire di essermi divertito parecchio, la pista è una figata, peccato per la fangazza che mi ha macinato 2 ingranaggi, sarà contento Tiziano
![]() Bella storia comunque, grande NitroG e grandi tutti! Alla prossima sperando in un clima un po' meno "impastato" ! ![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Nitrog - Team Nitrogm | Massyyyyy | Piste in Italia | 5 | 14-11-2008 23:09 |
Solo per finnici (dialetto stretto inside) | Massyyyyy | Off-Topic | 2 | 03-08-2008 13:06 |
2007/06/15-17 Monsummano Terme (PT) - OFF ROAD Meeting 2007 | Bestia | Eventi e Gare Passati | 6 | 17-06-2007 15:28 |
2007/03/31 Buccinasco (MI) - Cenetta dei Finnici | tascima271 | Eventi e Gare Passati | 216 | 04-04-2007 18:15 |
Jdm gathering 2007 | pumba_ | Off-Topic | 15 | 11-02-2007 12:31 |