![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Milano
Età : 49
Messaggi: 1,686
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Oggi ci sono state un po' di discussioni sull'argomento della campana da 17... abbiamo anche chiesto info a modelGamba di bergamo e ci siamo accordati sul fatto che con la rapportatura originale il motore sfollasse.
E' un po' come con la mountain bike.. avete presente quando mettete il rapporto piu' corto e pedalate di brutto rimanendo praticamente fermi? ecco, secondo me le cose stanno esattamente cosi'. Domani mi arriva la campana da 16, corona da 36 e con le gomme nuove 40 series dovrei avere un rapportino piu' lungo in grado di sfruttare meglio il motore. Ma nessuno ha mai provato ad allungare i rapporti con un motore diverso dall'originale? Ciaoooo Loriss
__________________
www.Loriss.it |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Campana frizione | revotito | Monster Nitro TRAXXAS | 9 | 08-09-2006 17:29 |
carrozzerie da favola | ElBurcio | Foto | 13 | 28-04-2006 15:09 |
Campana ventilata x LST | immarcescibile | Motori | 4 | 24-03-2006 20:18 |
campana e frizione | marclio | Monster Nitro TRAXXAS | 9 | 11-03-2006 18:30 |
campana da 17 corona da 36 | tascima271 | Monster Nitro TRAXXAS | 17 | 06-03-2006 20:10 |