..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Truggy Nitro > Truggy OFNA

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-01-2008, 15:47   #1
witeg
Senior Member
 
L'avatar di witeg
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Belpasso -CT-
Età : 53
Messaggi: 121
Potenza della reputazione: 0
witeg is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Rchrome Visualizza il messaggio
bello!!!!!

scusa witeg cos'è un kit della BCE Racing Project X??
La BCE è una rinomatissima azienda americana, nel settore, produttrice di telai aftermarket di elevatissima qualità.
Il kit in questione fà diventare affidabile il jammin dal punto di vista della guida e non della robustezza (peraltro mezzo già abbastanza robusto). Il telaio è leggermente più lungo e più stretto, utilizza gli alberi di trasmissione della HBodies e finalmente vengono messe delle mud guards serie e non delle semplicissime stone guards (peraltro disponibili solo come optionals) molto scomode. La piastra servo poi è realmente spettacolare.
Volendo è possibile poi montare un kit di accessori che portano il centro di gravità della macchina molto più in basso in quanto vengono utilizzati in ordine:
Differenziale centrale Hbodies o Kyosho ST.R
Coppie coniche spiralate Hbodies o Kyosho ST.R

Il telaio necessita di un castelletto motore della MBX5T, possibilmente quello monolitico.

Il costo del Kit PJX comprendente telaio, piastra servo, mudguards e alberi di trasmissione credo si aggiri intorno ai 140 dollari.

Dai commenti che ho sentito e letto la macchina diventa completamente diversa, più guidabile, più stabile, più bilanciata sui salti e una sterzata da paura.

Ciao.
witeg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2008, 15:59   #2
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da witeg Visualizza il messaggio
La BCE è una rinomatissima azienda americana, nel settore, produttrice di telai aftermarket di elevatissima qualità.
Il kit in questione fà diventare affidabile il jammin dal punto di vista della guida e non della robustezza (peraltro mezzo già abbastanza robusto). Il telaio è leggermente più lungo e più stretto, utilizza gli alberi di trasmissione della HBodies e finalmente vengono messe delle mud guards serie e non delle semplicissime stone guards (peraltro disponibili solo come optionals) molto scomode. La piastra servo poi è realmente spettacolare.
Volendo è possibile poi montare un kit di accessori che portano il centro di gravità della macchina molto più in basso in quanto vengono utilizzati in ordine:
Differenziale centrale Hbodies o Kyosho ST.R
Coppie coniche spiralate Hbodies o Kyosho ST.R

Il telaio necessita di un castelletto motore della MBX5T, possibilmente quello monolitico.

Il costo del Kit PJX comprendente telaio, piastra servo, mudguards e alberi di trasmissione credo si aggiri intorno ai 140 dollari.

Dai commenti che ho sentito e letto la macchina diventa completamente diversa, più guidabile, più stabile, più bilanciata sui salti e una sterzata da paura.

Ciao.
Grande witeg superpreparatissimo davvero!! Grazie per l'esaudiente e precisa spiegazione!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2008, 16:27   #3
witeg
Senior Member
 
L'avatar di witeg
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Belpasso -CT-
Età : 53
Messaggi: 121
Potenza della reputazione: 0
witeg is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Grande witeg superpreparatissimo davvero!! Grazie per l'esaudiente e precisa spiegazione!
Grazie dei complimenti, ma preferisco dare informazioni più precise quando il mio amico riceverà il kit.

Bye.
witeg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2008, 20:23   #4
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 34
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
devo dire che il kittino mi alletta......
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-2008, 20:32   #5
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 34
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
eccolo!!





__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-2008, 12:12   #6
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 36
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da witeg Visualizza il messaggio
La BCE è una rinomatissima azienda americana, nel settore, produttrice di telai aftermarket di elevatissima qualità.
Il kit in questione fà diventare affidabile il jammin dal punto di vista della guida e non della robustezza (peraltro mezzo già abbastanza robusto). Il telaio è leggermente più lungo e più stretto, utilizza gli alberi di trasmissione della HBodies e finalmente vengono messe delle mud guards serie e non delle semplicissime stone guards (peraltro disponibili solo come optionals) molto scomode. La piastra servo poi è realmente spettacolare.
Volendo è possibile poi montare un kit di accessori che portano il centro di gravità della macchina molto più in basso in quanto vengono utilizzati in ordine:
Differenziale centrale Hbodies o Kyosho ST.R
Coppie coniche spiralate Hbodies o Kyosho ST.R

Il telaio necessita di un castelletto motore della MBX5T, possibilmente quello monolitico.

Il costo del Kit PJX comprendente telaio, piastra servo, mudguards e alberi di trasmissione credo si aggiri intorno ai 140 dollari.

Dai commenti che ho sentito e letto la macchina diventa completamente diversa, più guidabile, più stabile, più bilanciata sui salti e una sterzata da paura.

Ciao.
Molto interessante Witeg, grazie della info. Attendiamo foto e commenti quando avrai montato il kit
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-2008, 12:15   #7
witeg
Senior Member
 
L'avatar di witeg
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Belpasso -CT-
Età : 53
Messaggi: 121
Potenza della reputazione: 0
witeg is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Onryo Visualizza il messaggio
Molto interessante Witeg, grazie della info. Attendiamo foto e commenti quando avrai montato il kit
Non sarò io a montarlo in quanto ho un ST-RR Kyosho, una 8ight-B ed una 8ight-T, ma uno dei miei compagni di "sventura" che molti di voi conoscono alias BigPig.

Ciao.
witeg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-2008, 12:20   #8
Onryo
Amministratore
 
L'avatar di Onryo
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 36
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da witeg Visualizza il messaggio
Non sarò io a montarlo in quanto ho un ST-RR Kyosho, una 8ight-B ed una 8ight-T, ma uno dei miei compagni di "sventura" che molti di voi conoscono alias BigPig.

Ciao.
Vero scusa, fra le righe avevo capito fossi tu a riceverlo
Rimane comunque un'ottima notizia e sono molto curioso di sapere quali saranno i reali benefici del kit. Attendiamo una mini recensione da BigPig allora
Onryo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-2008, 20:20   #9
bigpig
Senior Member
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: CT
Messaggi: 134
Potenza della reputazione: 0
bigpig is on a distinguished road
nel frattempo potete dare un occhiata a questo http://picasaweb.google.it/zazzamite/PrototipoX2Crt
bigpig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-2008, 23:31   #10
witeg
Senior Member
 
L'avatar di witeg
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Belpasso -CT-
Età : 53
Messaggi: 121
Potenza della reputazione: 0
witeg is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da bigpig Visualizza il messaggio
nel frattempo potete dare un occhiata a questo http://picasaweb.google.it/zazzamite/PrototipoX2Crt

Quindi la morale della favola e' che se prendi il kit PJX piu' quelle modifiche per la spur gear piccola e i big bore avremo un X2-CRT PLUS.

Perche' aspettare?
witeg non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
SET-UP JAMMIN CRT ZEUS Truggy OFNA 34 02-12-2006 18:33
il mio Jammin lelenonmolla Foto 19 11-09-2006 12:29
jammin x1 ZEUS Truggy OFNA 1 01-08-2006 15:16
jammin crt x1 revolutionflavio Truggy OFNA 20 27-06-2006 11:56
Jammin PRO o ST-R Shark1825 MonsterGarage Bar 2 08-06-2006 18:33


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:58.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it