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#1 |
Member
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Rieccolo
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#2 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
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Bellissimo!! Pronto per partecipare al concorso che vedi in firma!!!!
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#3 | |
Member
Registrato dal: Mar 2007
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Gia fatto ![]()
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#4 |
Super Moderatore
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Mitiko Doc ,
gran bel mezzo .... ![]()
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Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
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#5 |
Member
Registrato dal: Mar 2007
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grazie a tutti e ci si vede alle prossime modifiche
![]() ragazzi potete aiutarmi? voglio montare il telaio 3.3 , oltre al telaio di cosa ho bisogno per adattarlo al mio 2.5? grazie
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#6 |
Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
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oltre al telaio 3.3 hai bisogno della trasmissione centrale e dei rinvii più lunghi per i servi o il servo se ne hai solamente uno allo sterzo.
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#7 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
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Per facilitarti le cose ti posto una bella discussione riguardante appunto la carburazione e dove andare a mettere il famoso cacciavite per carburare al meglio http://www.monstergarage.it/board/sh...1&postcount=25 e se qualcosa non ti fosse chiaro chiedi pure. Per quanto riguarda il tuo attuale problema probabilmente hai il motore talmente grasso (sopra e sotto) che appena cerchi di aprire il gas lo spengi. Per vedere se sei grasso controlla se lo scarico sputa molti residui oleosi, in quel caso, tutto ok: prima di tutto devi agire sotto, girando la vite in senso orario di un quarto. Segui le indicazioni e NON stravolgere mai i settaggi di fabbrica per rodare ma partire sempre da quelli andando a smagrire quando naturalemtne il motore lo chiede. Se i settaggi fossero stati cambiati radicalmente di tua iniziativa fammelo sapere che vedo di trovarti (ora sottomano non ce l'ho) il giusto riassettamento e non accendere il motore prima!
Ultima modifica di Bestia; 27-02-2008 a 15:35 |
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