..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > EVENTI E GARE > Eventi e Gare Passati

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-04-2008, 11:53   #1
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 46
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Mostro Nik Visualizza il messaggio
Bella fuzzi ,
per quanto riguarda i 9 minuti di pieno con spenta in rientro hai box
con il ritmo con cui giravi bhe è incredibile...

per quanto riguarda il doppio
forse con le modifiche attuali che hai apportato hai diff riesci ad avere + spunto fuori dalla curva x afrontare il doppio ..
sinceramente vedendoti girare non mi sembrava ti mancasse motore..
l'unica è provare cmq
x quanto riguarda i set up di Monsummano

le (3) team losi 8 -T dei pilloti MG utilizzavano

Bestia : motore Picco .28 gradazioni oli ant 7.000 cent 10.000 post 5.000

Lele : motore Picco .28 gradazioni oli ant 7.000 cent 10.000 post 5.000

Nik : motore O.S .21 gradazioni oli ant 7.000 cent 10.000 post 3.000

parlando con il Tatre (spero di non confondermi con il passero)

lui utilizzava un gradazione di oli all' ant 10.000 e al cent 15.000
ma prendi con le pinze questi ultimi valori xchè a memoria sono scarso
attendiamo una sua conferma cmq..

con le mie gradazioni di oli ed il .21 io ti assicuro che spalancavo il gas fuori dalla curva e lo mollavo prima della rampa per fare il salto perfetto
ovvero atterravo sulla discesa del secondo salto
altrimenti atterravao anche dopocon conseguenti ringraziamenti del telaio ecc ecc

saluti Nik

grande nik come il solito ottima recensione piccolo errorino il mio picco e' un 21 ma anche se avessi avuto un 28 il doppio non lo facevo per colpa della frizione che si incollava ...altro mistero che stiamo provando di risolvere .
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2008, 19:35   #2
Cicciotabs
Moderatore
 
L'avatar di Cicciotabs
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 49
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 28
Cicciotabs will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da lelenonmolla Visualizza il messaggio
grande nik come il solito ottima recensione piccolo errorino il mio picco e' un 21 ma anche se avessi avuto un 28 il doppio non lo facevo per colpa della frizione che si incollava ...altro mistero che stiamo provando di risolvere .
Basta con ste frizioni che si incollano, di a boris che per mantenere l'allu lucido non bisogna immergerlo nel bostik !!!!
Prova una bella MIP poi mi dici, io l'ho provata dopo che ho sentito Donato dire da quando l'ho montata mi sono scordato la frizione
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Foto] 2008/04/06 Monsummano Terme (PT) - Gara Truggy Bestia Foto 5 19-10-2008 17:02
2007/06/10 Maggiora (NO) - Gara Velocità Buggy & Truggy colomer84 Eventi e Gare Passati 0 09-06-2007 17:52
Prima prova del campionato italiano di buggy e truggy-libere Monsummano Terme lelenonmolla Foto 10 18-04-2007 12:15
2007/03/25 Monsummano Terme (PT) - C.I. Junior+Senior+Truggy - 1° Prova Dave Rotella Eventi e Gare Passati 21 27-03-2007 13:18
2006/10/07e08 Monsummano Terme (PT) - Gara Velocità by True Model plecofish Eventi e Gare Passati 18 06-10-2006 17:19


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:29.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it