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			 Super Moderatore 
			
			
			
				
			
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				Picco 28 5+2 sottotesta standard
			 
			
			
			Abbiamo apportato questa modifica al motore recensito sopra, il sottotesta standard. Testato per circa 2 lt il motore è diventato molto più regolare tenendo molto bene la carburazione che gli si vuole impostare. Non è più "obbligatorio" tenerlo tiratissimo ai bassi e risce a sfogare senza spengersi con una certa facilità anche in caso si "soste" improvvise  
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	 . La sua temperatura ideale è rimasta invariata, come la durata del sebatoio 150cc rispetto a quella testata con il sottotesta turbo (stock per il Picco 28 5+2: quelli marcati Drake Trinity Platinum) che a mio avviso non garantisce la stessa affidabilità, non permettendo la minima sbavatura.
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		#2 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
				
			
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			Bestia che dire..... ti straquoto! 
		
		
		
		
		
		
		
	Sul mio FastrRace 28 che poi è su base Picco, ho la stessa modifica del sottotesta standard; il motore si traforma!!!!  | 
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		#3 | |
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		#4 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
				
			
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			Caspita Bestia, con il sottotesta per candele normali mi è più facile carburare e trovare il corretto settaggio in funzione della temperatura. 
		
		
		
		
		
		
		
	A Casale ho girato 30 minuti filati e alla fine le temperature erano nella norma. Zero spente o cambi di carburazione, mi è risultato più semplice fare la messa a punto e conta che in quella pista il motore viene messo alle strette..!! Mi fa piacere che anche tu hai tratto le mie stesse conclusioni anche se io ci sono arrivato per puro caso!!! Grande! Spero di trovarci presto! Ruggero  | 
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		#5 | |
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		 Quote: 
	
   . Per quanto riguarda la modifica purtroppo l'ho pagata a mie spese.. allo scoccare dei 3.5 lt ha iniziato a non tenermi più la battuta impostata ogni volta che lo riaccendevo, al rilascio del gas rimaneva accelerato come se pescasse aria,abbiamo pensato che il particolare sistema di pescaggio del serbatoio Losi (se il pescante non è nella corretta posizione non garantisce lo svolgimento regolare del suo lavoro ma il pesante era perfetto) allora cambio i tubi siliconici e rimetto in pressione tutto ma nulla sempre lo stesso smagrimento allora cambio tutto il serbatoio ma nulla, tutto identico, allora abbiamo pensato ad un carburatore difettoso, cambiandolo effettivamente il fenomeno non si è più presentato ma rimanevano invariate tutte le altre caratteristiche di questo particolare motore che amio avviso non permette di star tanto rilassati sopratutto se lo si usa per correre perchè ha bisogno di stare tirato come una corda di un violino, costantemente, anche rientrare per fare un pieno può comportare qualche difficoltà di sfogo appena si ritorna con le ruote a terra. Smontato tutto per vedere se ci poteva essere qualche anomalia ma tutto è risultato in regola allora proviamo a fare questa modifica: togliamo il sottotesta per candela conica e lo sostituiamo con un sottotesta standard! Infatti una volta cambiato si ritorna ad avere il tanto amato Picco con tutte le sue caratteristiche performanti e di affidabilità che la casa ci ha abituati. Grande Picco!  
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