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Vecchio 15-11-2008, 10:47   #1
Cicciotabs
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Cicciotabs will become famous soon enough
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Originariamente inviata da Enzo Visualizza il messaggio
Nello smontare ho notato anche che i fori sui pistoni sono un tantino grandi, 1,8mm sul pistone ad 1 solo foro, non è un po troppo?....
Te l'avevo scritto che magari avevi un foro del 12 sul pistone .... 1,8mm è troppo, cambia pistoni e vedrai che anche con un olio più morbido avrai un buon ammortizzamento, e poi è meglio avere un pistone con tanti microfori che 1 solo equivalente, per una questione di velocità di flussi dell'olio, con tanti microfori l'olio prende una velocità nel passaggio nettamente superiore e questo crea una sorta di resistenza aggiuntiva ... vedila come una regolazione di un mono da moto con le basse e alte velocità
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!!

Cicciotabs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-2008, 17:40   #2
Enzo
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Enzo will become famous soon enough
ragazzi molto cortesi...grazie.

Bhè il foro nel pistone mica l'ho fatto io, me lo ha dato la integy...comunque anche con il due fori, che sono più piccoli, andava quasi uguale.

Oggi ho messo olio 4000 ! si comincia a ragionare ma forse è troppo; in settimana vedo se riesco a trovare dei pistoni con fori più piccoli con l'olio 110wt o in alternativa lascio stare i pistoni e metto olio 2000 con molle medie, poi proverò in pista.

Io vorrei che quando il mezzo atterra rimanga incollato a terra senza rimbalzare in avanti ne picchiare il telaio ma nello stesso tempo deve rimanere sufficientemente morbido da non disdegnare un giretto di pista.
(parlo dei saltini della pista è non di bashing)

Ce la farò, ma certo che ce la farò....(non ce la fà, non ce la fà).

Almeno ora ho una via da seguire...ma di integy è sicuro che non comprerò più neanche una rondella!
Enzo non è in linea   Rispondi quotando
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