![]() |
|
![]() |
#1 | |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
Questa sotto è una scheda riguardante quello che utilizzo io in STD setup! (scusatemi la pessima scrittura e scannerizzazione) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
In foto parte degli optional e modifiche che utilizzo nello STD SetUp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Registrato dal: May 2008
residenza: Scandicci
Età : 40
Messaggi: 260
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quali sono i benefici che si ottengono bloccando l'uniball degli ammortizzatori?
Molto interessante la molla che hai messo al carburatore per migliorarne\velocizzarne la chiusura presumo... ![]() 100° post!! ![]() ![]()
__________________
![]() Ultima modifica di boga85; 30-12-2008 a 00:46 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Registrato dal: May 2008
residenza: Scandicci
Età : 40
Messaggi: 260
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quasi quasi provo a fare una cosa simile anche al mio...la ghigliottina del carburatore tende spesso a riaprirsi di qualche mm...con quel sistema si dovrebbe risolvere!
![]()
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Varese
Età : 46
Messaggi: 180
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Rinnovo Complimenti!!!
Ti rinnovo i complimenti carissimo Bestia,
per la precisione e le descrizioni dettagliate e per la professionalità che traspare dalle tue discussioni. ADDIRITTURA LE FOTO!!! Ragazzi... non tutti rendono note e così pubbliche le proprie modifiche... QUESTO E' SPORT!!! ...e come tutte le volte, dopo la doverosa premessa parte il quesito: sul mio losi monto un motore AXIAL, devo ancora mettere apposto la carburazione e ho notato che c'è una vite in più!!! Opposta allo spillo... ...a cosa serve e come si regola???
__________________
...non aspetto che si accenda il verde ma... ...CHE SI SPENGA IL ROSSO!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
Ultima modifica di Bestia; 14-01-2009 a 16:34 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 49
Messaggi: 844
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
Quote:
![]() ![]()
__________________
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Factory & personal 8ight-T setup sheet | Mostro Nik | Truggy LOSI | 5 | 11-08-2010 15:06 |