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Vecchio 14-01-2009, 16:27   #1
Bestia
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Originariamente inviata da gioacchino Visualizza il messaggio
Ti rinnovo i complimenti carissimo Bestia,
per la precisione e le descrizioni dettagliate e per la professionalità che traspare dalle tue discussioni.

ADDIRITTURA LE FOTO!!!

Ragazzi... non tutti rendono note e così pubbliche le proprie modifiche...

QUESTO E' SPORT!!!

...e come tutte le volte, dopo la doverosa premessa parte il quesito:

sul mio losi monto un motore AXIAL, devo ancora mettere apposto la carburazione e ho notato che c'è una vite in più!!! Opposta allo spillo...

...a cosa serve e come si regola???
E' la regolazione dei "medi" : con questa ulteriore regolazione si può gestire nella maniera più minuziosa la carburazione ottimale! Non è immediatamente semplicissima però da regolare: è una regolazione molto sensibile ad ogni variazione, quindi andateci piano ma vedrete che con un pò di pratica ne sarete soddisfatti! Partite a carburare il vostro motore come nello standard si deve fare, affinate poi la sua carburazione aprendo o chiudendo (sempre di poco) questa vite ed avrete la medesima risposta che siete abituati ad avere sulla regolazione dei bassi/alti.
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Ultima modifica di Bestia; 14-01-2009 a 16:34
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Vecchio 19-03-2009, 15:57   #2
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Post Losi 8T 2.0 setup

In allegato la scheda setup del nuovo 2.0: è stata ricavata sul mio modello personale (1lt ca. all'attivo), ma visto che è ancora totalmente da slegare e testare a fondo credo che i più si potranno trovare bene con le regolazini che andrete a leggere in quanto ha un settaggio quasi si scatola. Bisogna precisare che questi modelli escono di stock con settaggi pronto corsa quindi non è consigliabile staccarsi troppo da quello che leggerete. Se avete un dito sensibile e siete amanti della guida "all'americana" potete settare la frenata del modello con i seguenti parametri: ant. 40 - post. 60. Utilizzando delle adeguate e più potenti barre di torsione rispetto allo stock girerete il modello con repentini cambi di direzione a 180° aiutati da un colpetto di freno e gas. Per quanto riguarda la gestibilità del modello nelle piste bucate e con spolvero, abbastanza tipiche nei periodi estivi, potete provare a sostituire la gradazione dell'olio siliconico del differenziale centrale con uno di gradazione più bassa (da 10000 di stock a 7-5000 variato) .
Immagini allegate
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Lorenzo Manetti

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