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#1 |
Junior Member
Registrato dal: Apr 2010
residenza: milano
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ciao no la corona è quella in acciaio, però smontandola ho visto che il materiale che faceva il grip tipo cartone è completamente consumato....??sarà quello?
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#2 |
Moderatore
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Bhe direi proprio di si, metallo contro metallo non ha una gran tenuta
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#3 |
Junior Member
Registrato dal: Apr 2010
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grazie, speriamo sia solo quello!!??
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#4 |
Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
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Tieni presente che col modellismo c'è da smadonnare ... non è come un videogame che fai riprova e la macchina del caso è tutta bella e nuova in 0 attimi, quindi metti pure in conto di armarti di attrezzi giusti e ogni tanto revisionare il mezzo partendo dagli ammo fino ad arrivare alla scatola del cambio, cosi oltre a mantenere il mezzo in buona efficenza ti rendi realmente conto di come è fatto ed eventualemnte dei punti deboli
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#5 |
Junior Member
Registrato dal: Apr 2010
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si vero...infatti ieri l'ho smontato tutto...era nudo, un pò come la cinesina che hai in foto.....
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#6 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2008
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ciccio stà cinesina te la stanno trombando tutti!
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#7 |
Junior Member
Registrato dal: Apr 2010
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ciao pensavo di aver risolto il problema cambiando quello che forse si chiama "parastrappi" che sta nella corona ovvero quello che da il grip tra la corona e gli ingranaggi, bhe dopo qualche partenza il motore gira a vuoto e verifico che la corona gira a vuoto in quanto la vite che la fissa è svitata ,la avvito, funziona bene per 5 min poi si risvita, e così via per altre 2 volte e come se non bastasse mi ha bruciato il parastrappi.... mi basta cambiare la vite che si svita da sola? quanto durano sti parastrappi? non si possono creare da soli?
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