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#1 |
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Senior Member
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
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l'ho usato una sola volta ed è molto diverso dal wd40, non ne conosco le caratteristiche ma è sicuramente meno oleoso, così a primo impatto assomiglia al pulitore per freni della whurt...
per il discorso camicia hai ragione ma io non è che l'ho congelata, gli ho dato una spruzzata tanto per portarla ad una temperatura più bassa del carter... io ho usato il phon per capelli, ci vuole un pò di più ma fà uguale...la pistola termica è molto utile per i termorestringenti e ci vorrebbe proprio... |
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#2 |
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Senior Member
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Modena
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si ma non credo che un fon arrivi a 150°...
comunque si non è tanto il fatto di congelere la camicia quanto di riscaldarla e farla raffreddare velocemente... (c'è il rischio che si formino delle tensioni interne che possono indebolirla...) |
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#3 |
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Senior Member
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
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ma chi l'ha detto che devi arrivare a 150°C ? ho solo posto un limite di sicurezza, cioè fino a lì non fai danni, poi se basta meno meglio...
per le tensioni e gli indebolimenti sono daccordo, ma tanto se non esce e la devi togliere per forza...tra buttar via il motore e rischiare preferisco la seconda, poi se mai lo butto lo stesso! hi hi hi
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#4 |
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Senior Member
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Modena
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#5 |
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Senior Member
Registrato dal: Jan 2011
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salve volevo ringraziare rombo per il consiglio per togliere la camicia del motore con la fascetta...complimenti funziona alla grande
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