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#1 | |
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Per il setup ok, bravissimo! Per quanto riguarda la notturna (immagino ti riferisca a quella) tinei conto che l'umidità nell'aria è molto elevata quindi bisogna ritoccare un pò la carburazione...un motore come il tuo è ancor più sensibile a questo fenomeno. Però come ho scritto sopra, bisogna riportarlo in carburazione ottimale, il motore deve andare bene per forza!!! |
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#2 |
Senior Member
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Aggiungerei che con quello che ho speso per motore + scarico dire per forza è poco!!!!Un'altra cosa il venturi di 7 è azzeccato o è meglio una misura + piccola o ancora + grande?Cambia solo per la differenza di consumo o è fondamentale per la carburazione?
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#3 | |
Super Moderatore
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#4 | |
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Per Andrea,tieni conto che i Novarossi d'alta fascia per caratteristica smagriscono molto dopo un paio di giri di pista,almeno con la mia poca esperienza bisogna partire un pelino piu' grassi e dopo si stabilizza quando e' bello caldo. Comunque controlla sempre la temperatura!! |
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#5 |
Senior Member
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Emiliano infatti mi sono accorto di questa cosa,forse per le prove che ho fatto lo ingrassavo troppo ora provo a lasciarlo sempre un pelino grasso e vediamo come va quando smagrisce da se,ora provo anche a cambia benza mi faccio la jets con 3%ricino 7%sintetico 25%nitro e 65%alcol come descritto sul libretto nova...se non va neanche così lo cospargo di benza e lo brucio!!!!
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#6 | |
Super Moderatore
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@andrea: I consigli che ti ha dato emiliano sono giusti, prendili in considerazione. Ultima modifica di Bestia; 22-06-2011 a 10:00 |
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#7 |
Senior Member
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sinceramente da un motore a quei prezzi mi aspetto che vada bene anche con la candela da 5€ e la benza al 16% !!! ovviamente purchè tutto sia funzionante e carburato bene!!!
Andrea, parliamo del filtro dell'aria? cosa usi come olio e come e dove lo metti e quanto ne metti? ...sembra una cavolata ma conta tantissimo anche quello ![]() |
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#8 | |
Senior Member
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Carburazione originale per novarossi N528XRP!!!aiutooo!!! | Cristiano7 | Motori | 0 | 30-04-2007 21:21 |