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#1 |
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Senior Member
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Prato
Messaggi: 965
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
secondo me quella biella era nata male!!!!!!!!!!! perchè per rompersi in quel modo penso che avesse al suo interno già dalla nascita una venatura o frattura come dir si voglia......
non l'ho mai trovata neanche nella mia moto da cross!!!!!!!!!!!!!!!! |
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#2 |
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Senior Member
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 53
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
purtroppo nei motori economici succede spesso trovare difetti o imperfezioni che possono portare a questo tipo di risultato, che ovviamente non succede su motori di qualità senza fare nomi ma io di motori come erano i GRP non ne ho più visti, davvero un'altro pianeta per qualità dei materiali e finiture
vagonate di litri mai un cedimento.Motori economici li ho usati anche io ma decisamente da dimenticare, 1 su 5 usciva buono...... |
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#3 |
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Senior Member
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Modena
Età : 34
Messaggi: 408
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
diciamo che la sfortuna è con me perchè è da quando ho il savage che solitamente dopo un litro fatto mi si presenta un motivo per fermarmi e mettere il modello sul banco e far partire un bordello di tempo grazie anche ai tempi di importatori e negozianti...
fai te che ho il savage da agosto 2008 e fin'ora ho fatto solo 4,5l compreso il rodaggio... poi ammetto che quando funziona non è che ci giri tantissimo anche perchè non vado in pista, girare solo nei parchi è poco piacevole per non dire poco prudente (è un'attimo che qualcuno ti faccia del male per portarti via il modello) e poi si un pieno mi dura circa 15minuti tirandi abbastanza quindi tra 25-35 minuti di preparazione altri 30 60 di sgasate è inizia ad essere ora di andare per non parlare del fatto che sono un po' stanco.. e quindi è finita la mattinata o il pomeriggio... |
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