![]() |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Firenze
Età : 60
Messaggi: 1,236
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
io vado avanti con il mt4 g3 truggy racing che portero'pure a verona...a me i truggy piacciono molto di piu'...il problema garenon me lo pongo,tanto io giro solo per sportellare..e divertirmi...quindi per me il g3 e' fantastico in truggy version!!..la buggy l'ho avuta,ma troppo difficile da fare il set up perfetto..aveva sempre problemi di tenuta in curva...monster truck grande divertimento!.....il truggy e' sicuramente una via di mezzo!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Altra cosa come giustamente sottolineava il Pucci: i truggy sono molto più performanti delle buggy, vi faccio questo esempio, nell'appena concluso DNC in 45minuti di finale con gli stessi top drivers alla guida e nella stessa pista le buggy hanno chiuso con 68 giri ed i truggy con 73 giri...in 45minuti hanno fatto 5 giri in più...no dico 5 giri in più! Chì dice che le buggy sono più performanti dei truggy sono persone non informate sui fatti, farebbero bene a non dire certe stupidaggini.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 53
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Ma ditemi una cosa: tra i marchi piu prestigiosi ci sono piloti italiani ufficiali?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 53
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Nessuno sa la risposta?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Si si Vincent ci sono certo i piloti ufficiali, solo che gli italiani top non sono così numerosi da vederne nelle finali di tutto il mondo e nelle gare che contano anche all'estero dove sul palco si contendono il podio i migliori di tutto il globo! Cmq si ce ne sono diversi, anche se non hanno gli stessi contratti che hanno i super pilotoni a cui facevo riferimento sopra perchè dove si fanno i numeri grossi e cioè quelli che contano davvero purtroppo è all'estero e per estero intendo oltre Oceano. Detto questo anche le loro possibilità e impiego di energie sia economiche che fisiche sono da vedersi indirizzate verso una sola categoria che è appunto quella delle buggy.
Ultima modifica di Bestia; 26-02-2013 a 16:21 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 53
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quindi secondo te il motivo è che i truggy vanno solo oltreoceano perchè è li che ci sono i piloti che hanno piu risorse (sono pagati) per farlo?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
(anche questo avrà influito nella passione dei radiocomandi?) ! Altra cosa: sono americani, in realtà quindi e mi dispiace ammetterlo rispetto per esempio a noi europei piccoli e conservatori sono anni luce avanti, provate a controllare quanti sponsor ha anche un piccolo club sperduto nella campagna dell'Hoio tra mucche e mietitrebbie e da lì vi farete un idea di come siano messi noi in Europa, lì tutto è possibile, tutto può diventare businnes con un tornaconto per tutti perchè i piloti trovano un impianto molto professionale e gli organizzatori ripagati dei loro investimenti dai sempre numerosi iscritti ai vari eventi proposti. Ecco che il giochino, il divertimento, l'hobby diventa una cosa seria e soprattutto possibile! Detto questo non ci dimentichiamo che un normale cittadino lavoratore americano ha anche un altra forza economica rispetto ad un italiano, minori spese per le cose più serie quindi maggior possibilità di svago, anche le cose più futili trovano terreno fertile quindi. I piloti ufficiali sono portati a correre nelle varie categorie, quindi ecco i PRO nella cat short, nelle cat 1:10 2wd, negli scrawler ecc...vedendo gli ufficiali correrci si accodano tutti gli altri che amatorialmente si dilettano: ecco le categorie come fanno a concretizzarsi. Un altra cosa che gioca a suo pro sono i numeri, la quantità: il famoso terreno fertile di cui sopra ho parlato si estende per migliaia di miglia e milioni di persone. Concludo dicendo che i piloti PRO quelli davvero al top che vediamo nelle piste di tutto il mondo non soltanto sono sponsorizzati da tantissimi marchi ma guadagnano pure cifre folli che neanche vi immaginate, è impensabile rapportare loro all'europa e soprattutto alla nostra Italia dove è vero che qualche pilota ufficiale buono lo abbiamo anche noi ma quando è stipendiato non si va molto oltre mensilità paragote a quelle di un lavoratore medio.
Ultima modifica di Bestia; 27-02-2013 a 12:58 |
|
|
|
|
![]() |
|
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| ciao ragazzi perche non organiziammo qualcosa campania | cubatoon | Incontriamoci e Giriamo | 6 | 10-12-2011 08:55 |
| ACQUISTO TRA TRUGGY Team Losi 8ight-T 1/8 4WD RTR w/ DX2.0 Truggy 8 T e KYOSHO ST-US | Doctor79 | Truggy LOSI | 14 | 11-04-2008 11:08 |
| Ma perchè io non vedo nulla? | biolat | 2 | 18-01-2007 19:48 | |
| Perche mi rimane in seconda? | Dime Maxx | Monster Nitro TRAXXAS | 6 | 26-04-2006 09:11 |
| Perchè va storta? | ZeroRevo | Gomme e Cerchi | 15 | 10-03-2006 16:34 |