![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
grazie Zappa per i complimenti e grazie a tutti per le speranze che avete espresso riguardo al futuro di MG.It
è inutile nascondervi che anche io ho avuto esperienze negative su altri forum, propio queste esperienze e questa nuova passione per il modellismo che cresceva unita alla genialità dei due soci fondatori mi/ci hanno spinto a mettere in piedi questo sogno. la FILOSOFIA con cui siamo partiti è semplice e di pochi punti: -Forum fatto da utenti per altri utenti -Nessun padrone che tira le fila -gli utenti vengono prima dei commercianti -Libertà di recensire ogni aspetto del modellismo per quello che è, senza inutili lodi o infamie. -Crediamo nella correttezza e nel educazione degli utenti. -crediamo nel rispetto di chi condivide questa passione -nessuno parla perchè ha la verità in tasca -nessuno vale più di altro -zero mafiette -zero guadagni economici, solo amicizie guadagnate -in compagnia è più bello girare -nn si finisce mai di imparare questi sono i cardini di MG.it se tutti gli iscritti, noi staff compresi, nn li tradiremo faremo molta strada insieme ce lo meritiamo tutti nn trovate?? saluti Lorenzo Aka Tascima271