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|  04-01-2007, 09:46 | #1 | 
| Senior Member Registrato dal: Oct 2006 residenza: Lugano Età : 49 
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				Serbatoio, cosa usare after market ??
			 
			
			Apro questa discussione perche' mi accingo a modificare il serbatoio, pensavo di prendere il kit tekno rc box rc e tank ... ma non so quale serbatoio metterci : 125 cc no ... altrimenti mi tenevo l'originale ... 150 ? ... 250 ? quale ? che modello va bene ? ... ofna 250 cc ? pro e controindicazioni di un serbatoio da 250 ? rispetto ad un 150 ? ricordo che io monto un rb tm323 ... appena montato (cosi' per informazione) graditi i consigli .. e sconsigli      
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|  04-01-2007, 12:06 | #2 | 
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			ho letto un po' le discussioni .... beh .. ho comandato il serba hellfire 150 cc ... buon compromesso peso - capienza e bonta' del prodotto .. da quanto letto .. chiaramente anche il kit conversione tekno rc    :eusa_shifty  : .. gli hups proseguono .. mio dioooooooooooooooooooooooooo!   
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|  04-01-2007, 16:38 | #3 | 
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			bravo Sandro vedrai che con quel serba non avrai problemi...io addirittura ne ho 2 e sono felice dell'acquisto    
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|  04-01-2007, 17:06 | #4 | 
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|  04-01-2007, 20:45 | #5 | 
| 1° Segretario Registrato dal: Nov 2005 residenza: Bologna Età : 57 
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			non vorrei rompere le uova nel paniere, ne farò il professore. ti parlerò semplicemente della mia esperienza. La configurazione del mio revo era pressappoco la tua: kit tekno, serbatoio hellfire, unica differenza il 523 invece del 323. Risultato: CON QUEL MOTORE il serbatoio era pessimo, da metà pieno in poi soffriva di bogging, schiumava e aveva grossi problemi di pescaggio. In più sempre CON QUEL MOTORE c'erano problemi di spente improvvise nelle curve a sx. Di tutto questo troverai traccia nel forum RB. Cambiato il revo, non ho cambiato la sostanza, ora il cuore è sempre un 523, lo scheletro sempre il kit tekno ma il serbatoio è quello del Mugen xt5, questo ha una capacità di 150cc, che diventano 160cc con una piccola modifica, ma lper a sua forma stretta e lunga e per la fattura ottima,sembra non soffrire di quei problemi. ( troverai traccia di questo sul sito teknorc ). Il serbatoio hellfire non è il responsabile, sia inteso, ma si tratta di una concausa che da problemi con motorazzi pieni di coppia. 
				__________________ | 
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|  04-01-2007, 22:16 | #6 | 
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			vero garn...ma sul primo revo avevi lo stesso scarico?   | 
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|  04-01-2007, 23:03 | #7 | 
| 1° Segretario Registrato dal: Nov 2005 residenza: Bologna Età : 57 
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			tm01allora , ora tm02
		 
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|  04-01-2007, 23:19 | #8 | 
| Super Moderatore Registrato dal: May 2005 residenza: Avellino Età : 49 
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			tm02 pressurizza il serbatoio molto meglio Garn...forse il merito è il suo...   | 
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|  04-01-2007, 23:52 | #9 | 
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			Sicuramente come dice nio lo scarico ti può aver aiutato ma parere personale e anche io non voglio fare il professore ne quello che emette sempre contraddizioni ma dopo aver usato ben 3 rb tm 323 su questo serba, ti posso dire che non ho mai avuto problemi di schiumina, spente a metà, spente a sx....nemmeno con quello originale cmq ma li altra storia...premetto che i miei tubi non sono troppo lunghi ne ho filtri miscela...e il mio scarico aveva solamente una camera... mah, questo modellismo riserva sempre sorprese!!!   
				__________________ | 
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|  05-01-2007, 10:03 | #10 | 
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			beh ... ma credo che 523 e 323 ci sia un po' di differenza .. samu .. lo scarico che mi hai dato e' il 01 ? dove lo troverei in caso il 02 ? vedremo ..ancora ho fatto pochissimi test ... quindi non e' che mi posso esprimere in sentenze ... che poi sto usando ancora il serba originale ... 
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