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|  06-04-2007, 18:44 | #1 | 
| Member Registrato dal: Dec 2006 
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				il mio afte....con il nuovo motorello...e qualche up..
			 
			
			ecco a voi il mio aftershock anche se di aftershock ce' ben poco...con gli ultimi up,motorello nuovo mach 427 con scarico appena provato (CHE PENNE!!)e ancora KIT trasformazione LST 2 post quindi fuselli,omocinetici,cuscinetti,trascinatori CEN molto molto meglio di quelli Proline che avevo prima sempre d 23",adesso e' in arrvo anche il nuovo servo del gas e poi Basta che ultimamente mi sta' costando TROPPO!! http://www.hostingimages.org/pub/30143/DSC00705.JPG http://www.hostingimages.org/pub/30148/DSC00704.JPG         
				__________________ Ultima modifica di samuaftershock; 06-04-2007 a 18:46 | 
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|  06-04-2007, 19:12 | #2 | 
| Senior Member Registrato dal: Nov 2005 residenza: Milano Età : 34 
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			moooooooolto meglio!!!!   bravo continua così!!! | 
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|  06-04-2007, 22:07 | #3 | 
| Senior Member Registrato dal: May 2006 residenza: Varese 
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			complimenti....ora pero' ci volgiono 4 ammo regolabili del lst2......   | 
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|  08-04-2007, 16:21 | #4 | |
| Member Registrato dal: Dec 2006 
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 regolabili sono regolabili pero' mi mancano le casse in ergal.....   piu' avanti vedro' se prenderle....   
				__________________ | |
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|  13-05-2007, 23:31 | #5 | 
| Senior Member Registrato dal: Jan 2006 residenza: CT 
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			i gusci in alluminio sono esenziali per evitare di spaccarli e distrugere corona e coppia conica, poi dovresti mettere gli shocks del lst2 solo perche il fusto è in alluminio , ma solo se riesci a procurateli in un chop shop, nella tiranteria del freno prova a sostituire la molla con un pezzetto di tubo di benzina (ti frenerà meglio) il primer del serbatoio è a rischio di leaking sracca il tappo nero è fai una colata di colla a caldo, per il resto è ok , ma credo che i rail chassis siano del lst uno quindi sono un pò debolucci dovresti mettere quelli del lst 2. Dimenticavo il filtro della benzina originale , è una ciofeca è a rischio leaking , sostituiscilo con qualche altro tipo e fai passare il tubo benzina dietro il serbatoio , lì il filtro si riscalda parecchio e non va bene!! Ultima modifica di bigpig; 13-05-2007 a 23:34 | 
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|  14-05-2007, 12:48 | #6 | 
| Moderatore Registrato dal: Nov 2005 residenza: Pesaro Età : 46 
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			WOW che testa d'oro!!! bellissimo motore, da un tocco fashion al mostriciattolo!!!    
				__________________ | 
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|  14-05-2007, 15:24 | #7 | 
| Moderatore Registrato dal: Mar 2006 residenza: Bologna Età : 49 
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			Ma quanto va quel motore? io l'ho sverginato sabato ed è una bomba      | 
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